giovedì, marzo 12

Meglio del sesso

Parliamone. Però, davvero, questa settimana sto imparando a scoprire i piaceri che può donare la vasca da bagno dopo una giornata di allenamento. Rolenzino a volte salta fuori con sti consigli che si rivelano perle di saggezza belle e buone.
Elucubrazioni termali a parte oggi è stata una giornata tanto impegnativa quanto soddisfacente sia per me che per Lo. Il sottoscritto stamattina ha fatto i pesi per poi lavorare assieme al biondo più amato dalle italiane nella seduta del pomeriggio. Abbiamo corso assieme un bel lavoro di velocità che ha lasciato entrambi in uno stato idilliaco sospeso tra la devastazione e la consapevolezza di aver lanciato forconate di fieno nella nostra piccola grande cascina.
Al campo oggi c'era anche Andre. E' un po' che non si parla del Babbo, quindi è bene fare un breve riassunto della sua vita atletica dagli antipodi ai giorni nostri. Praticamente il Ghepardo di Vimodrone ha intrapreso una carriera tutta nuova mettendosi a giocare a Rugby. Compare al campo per fare la preparazione atletica, si sfonda di pesi e corre delle ripetute veloci, per riuscire a portare il suo fisico grosso a caso a stati che gli consentano di sfondare nel mondo della palla ovale. Per ora è il mondo della palla ovale ad aver sfondato lui in quanto, in due mesi e qualcosa di allenamento, ha portato a casa una costola rotta e, fresco di ieri, un occhio nero tipo cartoni animati. Ciò nonostante il nostro è pienamente soddisfatto della nuova attività e abnega se stesso in funzione della causa. Contento lui, contetti tutti.
Ricordando che domani è il 26° compleanno del Facocero, auguro a tutti e 25 i nostri lettori una nottata con i controcazzi.

lunedì, marzo 9

Back on stage

Ho scritto la tesi e sono tornato. Quanta fretta. La prima settimana di allenamento dopo le tre di cazzeggio totale è stata devastante dal punto di vista muscolare, molto meno da quello tecnico e la cosa mi rincuora abbastanza. Sta di fatto che sono giunto a venerdì che mi faceva male tutto così ho veduto bene di trovare una scusa più che valida per saltare l'allenamento di sabato: mi sono fatto venire vomito e febbre e ho fregato tutti. Dopo 24 ore di letto ininterrotte mi sono ripreso alla stragrande e, oggi, mi sono presentato al campo per le ripetute in compagnia del mio compagniuccio di giochi Rolenzino.
Per parafrasare il sergente Hartman (se non sapete chi sia cliccate qua) sembravamo due vecchi che tentavano di scopare. Rispettivamente avevamo bicipiti femorali e chiappe decisamente contratti e ci siamo trascinati per la pista in maniera piuttosto lenta e adinamica. Ciò nonostante abbiamo portato a termine il lavoro e questa è la cosa che conta. Il problema grosso sta nel fatto che questo era il primo allenamento della settimana, ci sono quindi grosse incognite su come arriveremo alla fine della stessa. Io nel frattempo ho seguito il consiglio del biondo più amato di Cassina de Pecchi e, stasera, mi sono sparato un bagno a 23458792345 gradi. La cosa ha mi ha decisamente rilassato tutte le membra quindi, disteso e profumato alla vaniglia, auguro a tutti la buona notte e mi ficco a letto.
Cià!