lunedì, gennaio 23

Pronti...VIAAAA!!!



Un week end di gare da incorniciare, tanto più se consideriamo che siamo poco oltre la metà di gennaio e la preparazione per le indoor qui nel nord Italia lascia un pò a desiderare....ma veniamo ai fatti!


Ad Ancona, unico impianto al coperto della nostra penisola, sono impegnati i nostri giovani Eugenio e Rigo. Come antipasto un bel 60m per svegliare un pò le gambe ed i nostri non deludono le aspettative con tempi onestissimi: 7"39 per Euge e 7"28 per Righellone. Ma è nel doppio giro di pista i 2 si comportano meglio e stampano i personali rispettivamente a 50"50 (E) e 50"27(R). Non avendo visto la gara non posso fare commenti ma mi sento di dire che come prima uscita, su una gara difficile come i 400 indoor sono stati davvero bravi, ma avranno modo di migliorarsi nelle prossime gare in preparazione dei Campionati Italiani Under 23. Forza ragazzi!

Ad Aosta invece è la volta di Fabione che centra subito il personale sui 60m: 7"10 con un'ottima fase di accelerazione e poi una fase finale in cui il nostro eroe si butta troppo in avanti perdendo l'assetto ottimale di corsa e quindi centesimi preziosi. Resta la soddisfazione per il record e la consapevolezza che si può limare ancora qualcosa, quindi state tutti sintonizzati in attesa delle prossime uscite dei nostri Tonici!



A presto



Lo









2 commenti:

marty ha detto...

che dire, grandi euge e rigo, e grande fabione!!! hai fatto bene ad andare ad aosta, anche se non eri convinto! :D
bravi tutti!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ancora complimenti a tutti!

Lo ;)