giovedì, novembre 20

MA E' POSSIBILE?

Ragazzi, è una settimana che aggiorno solo io, qualcuno potrebbe collaborare? Non per altro, solo che non allenandomi alla Tonic Arena, posso riportare solo le notizie del Club Resort e dei miei allenamenti, che però alla lunga - nonostante la mia alta autostima - non reputo tra le cose più interessanti del Globo! In sti giorni comunque ho fatto un mezzo scarico; mezzo nel senso che ho continuato a pompare di brutto sopra - panca 4x6x104kg, tirate, spalle, bicipiti ecc - mentre sotto solo bici e stretching a causa di un doloretto alla coscia dx che provvederò a Mantegazzare (verbo derivante da "andare dal Mantegazza", alias il massaggiatore storico dei Pini bros., sempre utile viste le assenza forzate del Conc) questo venerdì.
Lunedì Rolenzino ha sostenuto l'ultima parte dell'esame di stato per Agenti di assicurazione (o qualcosa di simile) e, pur mancando l'ufficialità, parrebbe agilmente promosso, grazie ad un ottimo esame, praticamente senza errori. Ma come detto, era lunedì, mo è tornato e potrebbe pure dare un'aggiornatina anche lui! ;-)
Mi è appena giunta notizia che l'happening "HNNA + Tonici, il gozzoviglio dei supersonici" organizzato dai nostri amici gemellati (fino ad ora nell'atletica, nel luppolo e nel malto, mancano giusto le bistecche) è stato rinviato da questo venerdì a venerdì 12 dicembre.
Un saluto a tutti!

Arnaldo