sabato, maggio 3

Niente sfida....

Cercherò di essere breve...Il Babbo a causa di impegni lavorativi non ha potuto scendere in pista.
Io mi son prodotto in un 36"97 che mi mette momentaneamente 2 centesimi davanti al ghepardo di vimodrone....Non sto a commentare il mio risultato ne a menarvela con le mie sensazioni di gara (tanto quello che resta è il tempo). Dico solo che ho voglia di rimboccarmi le maniche per tornare più in forma che mai !!!


Il Conc, l'unico altro tonico in gara, ha fatto un discreto 100 in 11"53 pagando una partenza non proprio esplosiva ma correndo un buon lanciato.
Fabione alle 15:00 (appena svegliatosi...) avrebbe dovuto allenarsi ma ha preferito evitare per via di un leggero fastidio ai bicipiti femorali...
Il Facocero girava per il campo facendo foto a caso qua e la (chissà se ha preso anche me!?).

Per il resto è stata una bella giornata di gare con un bel clima, un pochino di vento a rompere i coglioni, una cifra di gente e spunti interessanti soprattutto nei 300 metri: una notevolissima prima serie maschile con ben 2 atleti (Lancini e Zuodar) sotto i 34 secondi.

Nelle donne i miei personali complimenti vanno alla Chiara che si è espressa in un cazzutissimo 38"83, quasi record italiano junior.

I risultati completi li trovate qua: http://www.fidal-lombardia.it/ris/823.1.htm


Per ora è tutto


Bella


Lo


venerdì, maggio 2

Sento puzza di record...

Ragazzi dopo una lunga attesa ecco un nuovo post! Sarò io (Lorenzo) ad assumere il timone degli aggiornamenti per un pò....spero di non far rimpiagere troppo il nostro Cellino!

Partiamo subito con le notizie! Questo sabato il campo sportivo Giuriati di Milano farà da cornice ad un duello come non se ne vedevano da tempo: io ed il Babbo, uno contro l'altro, entrambi contro 300 metri di pista e contro il cronometro! Chi vincerà? Lo scopriremo solo domani.....I bookmaker non si sono ancora sbilanciati; Andre ha già fatto un buon 36"99 la settimana scorsa a Cernusco, per me è l'esordio stagionale ed oltretutto è da quando sono cadetto che non corro la distanza (quindi magari almeno il personale lo faccio...)!

Riusciranno i due Tonici a contrastare il terzo incomodo (ovvero Danielone, dimostratosi in grande spolvero ultimamente...)?

Da segnalare anche la presenza del Conc ai blocchi di partenza dei 100m (dopo il buon 22"94 controvento all'Arena); per lui anche una frazione di staffetta 4x100 insieme ad Ame, Walter e Maggioni.

Con sommo dispiacere il Facocero non lancierà i suoi oggetti (perlopiù dischi) in giro per i prati, vista la mancanza di gare in programma questo week end.

Fabione, dopo un inverno passato ad allenare intensamente la resistenza all'alcool, sta ritornando agli antichi splendori (quasi) ma al momento non sappiamo ancora la data del suo esordio!

Nessuna notizia atletica da parte di Pavlov e Robbi! In effetti ultimamente tra i nostri due e la parola "atletica" non corre buon sangue....ora sta a loro smentirmi! ;-)
Per ora direi che è tutto, ci vediamo domani al Giuriati.
Bella
Lo