giovedì, aprile 24

Ing. Robbie

110. CENTODIECI. Robbie apre con il botto la bagare delle lauree specialistiche chiudendo per sempre la sua carriera di studente di ingegneria ambientale in quel del politecnico. Come ha detto lui stesso "un altro tassello è stato messo ed è una bella soddisfazione".
In confronto ai botti di Fabione qui di extracurricolare da dichiarare c'è ben poco anche se un fatto curioso è accaduto.
Dovete sapere che Robbie, da buon ingegnere ambientale, è un teorizzatore dell'utilizzo di mezzo di trasporto meno inquinanti possibile e, nella fattispecie, è un promotore dell'utilizzo della metro all condition gear a discapito di macchine e moto, considerate quasi inutili. Beh, stamattina, il suo mezzo di trasporto prediletto gli si è rivoltato contro: a causa di un guasto sulla linea 2 molti degli avventori non hanno potuto assistere alla discussione e sono giunti a giochi fatti. Coloro i quali hanno scelto di raggiungere l'evento con mezzi propri sono stati invece in grado di gustare a pieno la discussione, assaporando in ogni sua forma l'uomo eccitante munito per l'occasione di giacca e cravatta.
Bella Robbie, sei davvero massiccio. Attendiamo la festa.

mercoledì, aprile 23

Sfogo

Rileggo una delle ultime frasi dell'ultimo post: "...il sottoscritto, gamba permettendo, testerà la sua condizione la settimana successiva in quel di Lodi, dove sono in programma i campionati regionali di decathlon...". Ecco, appunto, gamba permettendo. Oggi infatti mi sono strappato di nuovo mettendo una bella croce sopra all'imminente stagione outdoor.
Ora come ora sono in uno stato di totale apatia mista ad incredulità. Da un lato non sono in grado di accettare che, nemmeno quest'anno, potrò misurarmi in gara e dall'altro, conscio che non ci sono vie d'uscita, non trovo sbocchi ne un modo per trovare il sorriso.
La sensazione è molto simile a quella che si prova quando finisce un'amore importante, quando quel malessere diffuso ti pervade lasciandoti sbigottito, senza risposte e privo di motivazioni. Una vittima di eventi non tuoi che ti rimbalzano addosso senza stimoltarti, senza lasciarti nulla. Non voglio soluzioni, non voglio parole di conforto, ne frasi propositive, voglio solo rimanere in balia delle onde dei miei pensieri con la spina staccata, in attesa di approdare, naturalmente, da qualche parte. Non riesco ad essere propositivo, non sono in grado di rialzarmi da questa ennesima botta. Per ora scelgo di restare sdraiato a terra, in attesa del giusto stimolo per tirarmi su.
Fanculo.

p.s.: ottimo avvio di stagione per Il Babbo con il 36''99 ottenuto nei 300m questa sera alla Tonic Arena.

lunedì, aprile 21

Mobbastaveramenteperò!

Qualcuno dovrebbe spiegare al signore che decide il tempo che siamo in primavera e che primavera=sole, giornate sempre più calde, verde, uccellini e cielo azzurro. Secondo me infatti quello se ne è dimenticato lasciando la modalità pioggia battente inserita in automatico. Non che sia qua a mettere in dubbio la sua professionalità, però, se vogliamo dirla tutta, tutta quest'acqua ha decisamente fracassato i coglioni. Uno non si può svegliare la mattina con il ticchettio delle gocce (la mia camera è in mansarda, ndr), andare in giro sempre con i tergicristalli accesi, infradiciarsi pure le mutande durante gli allenamenti e andare a dormire con l'incessante tamburellare del meteo avverso. Qua la situazione sta iniziando a diventare testa quindi, se qualcuno "in alto" ci legge veda di fare qualcosa, pena l'ira funesta di milioni di atleti incazzati.
Acqua a parte e calendari a parte (è evidente che non si troverà una soluzione nemmeno sta volta) tutto procede in maniera tranquilla per i reduci della Tonic Arena. Chi più chi meno stiamo affilando i chiodi in vista delle imminenti competizioni. Il primo ad esordire, escludendo il Facocero, sarà il Babbo che questo mercoledì correrà un 300m in casa. Domenica invece il Conc si cimenterà nei 200m all'Arena mentre il sottoscritto, gamba permettendo, testerà la sua condizione la settimana successiva in quel di Lodi, dove sono in programma i campionati regionali di decathlon. Per Fabione, Lorenzo e Pavlov non è ancora fissata la data dell'esordio, quelli forti si fanno attendere!
In chiusura un articolo abbastanza interessante segnalato da Robbie via mail, per leggerlo cliccate QUA
Notte a tutti.