giovedì, giugno 12

Facocero, Robles e record vari...

Dopo il post su Missilino cerchiamo di ridare un certo tono al sito! Anzitutto il Facocero ha fatto il personale stagionale lanciando il disco a 45e66 in quel di Busto Arsizio a conclusione di una serie positiva. Se la gittata dei suoi lanci si allungasse ancora di un paio di metri sarebbe perfetto! In culo alla balena...Poi leggendo qua e la scopro che Dayron Robles ha fatto il record del mondo sui 110hs in 12"87 ad Ostrava!!!!!!!! Minkia!

Tornando alla Tonic Arena oggi allenamento impegnativo per il sottoscritto con alternanza di prove (lunghe) piane e con ostacoli. Hurdles anche per Cellino che pian piano sembra sempre più un atleta serio! Fabione, in recupero da un infortunio, ha corso dei 200 metri con recuperi casuali. Tutto ovviamente sotto una piacevole pioggia....Che due coglioni!!!

Domani inizia la prima delle 3 giornate di campionati italiani giovanili che si svolgeranno a Torino: un sentito in bocca al lupo a tutti quelli che si daranno battaglia su pista e pedane soprattutto ai nostri compagni di "fatiche"(non troppa fatica :-) Maggioni, Chiaretta, Franci e Chiara ma non scordiamo che ci sarà anche il Babbo per una agguerrita 2° frazione di staffetta a base di pugni e spallate! ;-)

Andre, ricordati che Babbo è fortissimo!!!!!!!!!!

Sabato verrò di persona a vedere la mia Saretta (forza piccola!) e tutti voi altri quindi mi raccomando...

Ho dimenticato qualcosa o qualcuno? E' molto probabile quindi ecco il link con gli iscritti ai giovanili: http://www.fidal.it/2008/torino13062008/Index.htm

Per ora è tutto!

Bella

Lo

(in foto: il suino appeso a stagionare)

mercoledì, giugno 11

Missilino

Che due palle fare i complimenti a Nuara. A sto giro però non si può proprio evitare. Il nostro Tia oggi ha corso i 100m nello strabiliante tempo di 11"06 abbassando di un bel pezzo il suo precedente personal best. Riscontrato l'aumento netto di velocità il neo campione italiano universitario di salto in lungo è esonerato da qualsiasi controprestazione in pedana, ci si augura anzi di vederlo balzare lontano, lontano e ancora lontano.
Visto che una Tonic Arena semi deserta e priva di novità ha caratterizzato l'allenamento odierno non mi resta che augurare a tutti voi una dolce nanna.

lunedì, giugno 9

Hola

Buona sera a tutti. Dopo un mese e mezzo di assenza dalla Tonic Arena sono finalmente tornato. Oggi, se dio vuole, ho ripreso ad allenarmi, speriamo che il retto femorale sia d'accordo con questa decisione e non decida di tornare a darmi noia. Ora mi aspettano due o tre settimane di periodo introduttivo e poi boh, sinceramente non so cosa frulli per la testa del mio sapiente allenatore.
Mi mancava molto l'atmosfera che si respira al campo, mi mancavano i miei amichetti e la mia valvola di sfogo quotidiano, il mio angolo dove dimenticare gli sbattimenti giornalieri e rilassare la mente faticando. Mi mancava la mia droga.
La giornata odierna non ha offerto spunti interessanti dal punto di vista atletico ad eccezione del Babbo che, in vista dei campionati italiani di questo week end, ha testato la sua condizione con una serie di prove tirate e ha chiuso veramente sfatto. Ciò comunque non gli ha impedito di accompagnarmi per buona parte del cross con cui ho chiuso l'allenamento. Un pazzo.
Nota dolente della giornata le righe trovate da Rolenzino a fine allenamento sulle carene della sua amatissima Aprilia Tuono. Se per caso il responsabile dell'atto vandalico legge questo post vorrei rassicurarlo sul fatto che il nostro uomo non è per nulla incazzato. Lo prego quindi di costituirsi assicurandogli che non gli verrà fatto alcun male...
Notte gente.