giovedì, luglio 22

DOTTOR SUINO....

Il tempo per aggiornare scarseggia ma a sto giro non potevamo esimerci dal farlo! Il Suino, al secolo Arnaldo Pini ha completato i suoi studi in sassologia ed è ufficialmente Dottore Magistrale in Geologia. Dopo una carriera scolastica costellata di voti alti ma inutili, tipo 98 alla matura, e 109 alla laurea triennale, finalmente il nostro si porta a casa un bel 110, diventando ufficialmente uno dei più eruditi lanciatori a livello mondiale, se non addirittura il migliore!!! :D



Ora potrà continuare a smerdarsi in fosse e cave ed affioramenti alla ricerca di sassi e rocce, ma con in testa la corona d'alloro (che tra l'altro col maiale ci sta bene!).



Vorrei concludere il capitolo laurea con una nota su nuovi limiti di pezzatura ascellare raggiunti da mio fratello, complice la tensione post discussione ma pre voto, e la mancanza di aria condizionata nei corridoi dove si stava protraendo l'attesa...Posterò la foto appena possibile!!!! ahahah

Cambiamo argomento e passiamo all'atletica. Già che ho parlato del suino cominciamo da lui; è stato il tonico più attivo nell'ultimo periodo, praticamente gareggiava ogni 2/3 giorni con risultati mediamente interessanti, culminati con il 46e30 ottenuto a Donnas in una gara di livello pazzesco (il vincitore ha fatto più di 65 metri ed il nostro amichetto Vian, con 57 è arrivato 7°, proprio davanti al suino!).

L'unico altro atleta tonico sono io, che dopo gli ASSoluti di Grosseto, dove ho corso per ben un ostacolo (su 10...), mi son riposato una decina di giorni per riprendermi da un leggero stiramento dell'ileopsoas, muscolo dal nome impronunciabile, ma purtroppo fondamentale per chi corre e sopratutto per chi fa ostacoli!Cmq adesso mi sto allenando a bomba perchè a settembre voglio spaccare!

Cellino non è più molto atleta, però è diventato un fan delle due ruote a motore; chiedeteglielo e vi descriverà come solo lui sa fare la libidine di andare in giro col suo possente scooter Honda 125!!!

Il Babbo è un babbo....dopo questa tautologia posso dirvi di averlo visto in palestra ieri, vestito con una divisa che era un buon mix tra giocatore di calcetto del Napoli ed un fantino del Palio di Siena....Imbarazzante!
Naturalmente ha fatto un po di pesi a caso e poi non ha corso un cazzo! Lo attendiamo comunque alla ribalta, visto che pur non allenandosi corre i 400m in 51 e mezzo!
Fabione non lo vedo da un pò però se vi interessa si è tagliato i capelli e si allena in maniera altalenante, compatibilmente con i suoi 87 impegni diversi, tra discoteche, modelle e fighe varie....speriamo che corra (forte ovviamente) a settembre! Zio fatti vivo ;) !!!

Robbi è disperso nei balcani o giù di li, ma sono certo che correrà nei boschi, salterà staccionate, solleverà tronchi, cadrà nei rovi e si sporcherà di fango e forse anche merda, come solo un uomo bucolico come lui sa fare! E poi certamente commenterà il presente post ragguagliandoci sulla sua situazione!

Le attività di Pavlov e Ramon non sono pervenute, ma i due nostri fisioterapisti, massaggiatori, tuttologi della terapia fisica e anche escort (per uomini e donne...;) sapranno farsi vivi e dirci che cazzo stanno facendo, sempre che interessi a qualcuno (a me non tantissimo...ahahah!).

Adesso mi son proprio rotto di scriver cagate, la prox volta aggiorna qualcun'altro!


PS: Settimana scorsa ho corso il 400 più birra, ottenendo il personale (imbarazzante...lo so) di 2 min e 43", unico Tonico presente insieme all'unico HNNA, il meraviglioso coach K detto anche Alessio Conti....Per il video della performance andate su facebook o sul blog di Canegrate!

Bella


Lo


PPS: visto che non sono in possesso della foto del Suino sudato, posto quella di una suina sudata....fa lo stesso no? :D