giovedì, dicembre 30

Buona fine e buon inizio!


Cari Tonic Friends, che dire di questo ultimo periodo? La preparazione stronca, il freddo punge, l'umido (pioggia, neve, nebbia...) peggiora il tutto. Potreste pensare che non sia un bel periodo: invece è proprio il contrario! Certo, 20 gradi e sole sarebbero meglio (come dice l'Angelo Taylor di Cassina de' Pecchi: "la neve va bene in montagna, a Milano scassa il cazzo"), ma come già detto in passato, è qui che si vede la passione, l'impegno e la voglia di andar forte quando servirà farlo.
Un piccolo aneddoto per divertire chi conosce i protagonisti: 24 Dicembre, vigilia di Natale. Nella palestra di Gessate, il sottoscritto Facocero, in compagnia dell'ispanico Jordi, stava svolgendo un allenamento di pseudo-pesi. Cello e Lo (meglio noti come "la coppia affidabilità") se l'erano chiacchierata alle 11,15 circa: "si si, veniamo anche noi!" avevano detto, tra lo stupore generale. All'alba delle 13,15 un sempre ottimo "partiamo adesso, aspettateci!", ci riporta alla consueta realtà dei fatti...
Per non tediarvi ulteriormente, mi limito ad augurare delle ottime feste a tutti voi! Certo, per il Natale siamo un po' in ritardo, ma prendete gli auguri per buoni. E poi avevo già trovato l'albero (Natale) coi fuochi d'artificio (capodanno) e ne ho approfittato per un augurio retroattivo.
A nome di tutto il Tonic Team, ci vediamo l'anno prossimo!
Un abbraccio.