sabato, maggio 24

Chiavi di ricerca

Il Babbo ha finito da poco la sua prima galoppata stagionale in quel di Gavardo. Date le premesse non è andata un cazzo male. Il giro di pista infatti è stato completato con il tempo di 50''60, realizzato vincendo la seconda serie. Il commento del Ghepardo di Vimodrone è stato "Sono passato molto piano ai 200m, a 120m dalla fine ho salutato tutti, sono soddisfatto sia del tempo che delle sensazioni".

Prima mi stavo facendo un giro nelle statistiche di questo blog: a parte l'innumerevole quantità di accessi che ci sono piovuti addosso in questi giorni la mia attenzione è stata attratta dalle chiavi di ricerca con cui gli utenti capitano qui. Scremate le più banali le digitazioni più fantasione.

Bukkake: una delle più inflazionate, con questa ricerca sono arrivati qui ben in 4
Cavalle:
animalista convinto o amante della donna equina?
Pettorali pelosi:
...ognuno ha le sue perversioni...
"Ha un pisello":
chi?, cmq anche io...
"Piaccio alle mamme": speriamo non alle nostre...
Bukkake casa:
vedi sopra
Bukkake maschili: questo mi chiedo come sia possibile
Cazzi flaccidi:
l'utilità?
Cinzia tettone:
cinzietta cinzietta...quanta notorietà!
Classifica pornodivi più belli:
esiste?
Clavicole sexy: vedi voce "pettorali pelosi"
Come si rasa la minchia:
esiste una tecnica particolare?
Culo ass wallpaper sfondo:
speriamo che non abbia scelto i nostri
Dacci dentro cazzo duro: no comment...
Definizione squirt:
l'etimologia non ha limiti
Fiche colossali:
il top del top, C-O-L-O-S-S-A-L-I!
Foto giovani che fanno atletica nudi:
grande Babbo, qui entri in gioco tu!
Fottere che cosa e:
enigmatica
Il tagliando ai trattori ogni quando:
questa è una di quelle che mi fa più ridere!
In groppa al riccio: che male...
Ma che minchia è successo? :
boh!
Mature via lomellina:
rivedi "pettorali pelosi"
Melzo prestazioni sessuali: Pavlov stanno cercando te!
Mini clisteri: ...
Nudo come il culo di un macaco: perversione complessa
Pannoloni uomo:
...
Patata (figa):
tubero o organo? questo è il dilemma!
Pistorius nudo:
PERCHE'??!!!
Pompino:
generico, nudo e crudo...ma pur sempre interessante (chissà in che posizione siamo cercando "pompino" su google!
Ragazzi completamente nudi mentre si allenano video: sempre e solo Andre Rulez!
Record di birra alla goccia: ...
Taglio di capelli tecktonik

Tira piu un pelo figa inglese:
nel senso di rasatura o di nazionalità?
Trattore più vecchio del mondo:
aridaje con sti trattori!
Uomini nudi con il pisello in canna:
immagine davvero PESSIMA

giovedì, maggio 22

I panni altrui

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna, chi non sa insegnare amministra. A ciascuno il suo. Sono una persona abbastanza superficiale che si rompe presto i coglioni ad entrare nei cavilli delle discipline. Non mi addentrerò quindi in discussioni articolate in merito a possibili alternative per le questioni singole.
Quello che vorrei fare è invece tirare le somme, dire la mia sulle linee generali della discussione.

Quando vengono prese delle decisioni, soprattutto in un un ambiente dove la scarsità (di campi, di giudici, di soldi...) è all'ordine del giorno, si deve per forza scontentare qualcuno e, talvolta, non si ha nemmeno il tempo materiale per ponderare delle giustificazioni formali per rendere noti i motivi di determinate scelte. E' sacrosanto quindi che i nostri dirigenti possano commettere degli errori sui quali bisogna cercare di calcare la mano il meno possibile, cercando di cogliere ciò che di buono c'è e passando sopra alle carenze strutturali e organizzative di chi si sobbarca un onore molto consistente spinto, tra le altre motivazioni, dalla passione per il nostro sport.
E' anche vero però che ci sono un sacco di aspetti che possono essere decisamente migliorati e, nonostante vengano elargite proposte concrete per farlo, queste non vengono quasi mai prese in considerazione. Credo quindi sia legittimo incazzarsi una minima quando, dopo aver subito l'ennesimo torto organizzativo della medesima fattispecie, si constata che l'errore non è cambiato di una virgola.
Mettendomi quindi nei panni dell'una e dell'altra parte cerco di capire come venirne fuori. Volendo esprimere un parere sulla questione credo che, dal lato della dirigenza, presupponendo che essa abbia agito in buona fede e che abbia fatto di tutto per realizzare il migliore dei mondi possibili, il problema sia possa riassumere come una mancanza di trasparenza. L'opinione è che si debbano sempre giustificare dettagliatamente tutte le scelte prese per far si che, nel bene o nel male, esse vengano comprese, non necessariamente condivise, dalla controparte.
I fruitori del servizio dovrebbero invece, comprese le sopracitate motivazioni, cercare di essere quanto più accondiscendenti possibile e criticare solo in maniera costruttiva chi le decisioni le prende e con il solo obiettivo di tendere ad un miglioramento complessivo della situazione.
Da ultima analisi, spogliandomi dei panni oggettivi, secondo me si può fare decisamente meglio. Alla luce del caso concreto il CRL ha ricevuto un sacco di proposte attuabilissime da noi, da Andrea, dai cugini Hnna e non so da quante altre fonti ma, ogni anno, si ripresentano sempre gli stessi problemi. Non so se sia un problema di teste o di status-quo contingenti e sinceramente me ne fotto anche, sta di fatto che, in un'ottica dove la massimizzazione della prestazione e il benessere dei atletica e atleta sono gli obiettivi, bisogna risolvere le cose.
Aria fritta? Politichese? Io credo di sì. Chi vivrà vedrà.

lunedì, maggio 19

Comunicazione di servizio...

E' con (non troppa...) gioia che comunico che giovedì sera (fra 3 giorni...) a Pavia ci sarà il recupero delle gare dei CDS non disputate domenica a Saronno.

Ragazzi, non so altro, quindi se qualcuno che ne sa più di me volesse comunicare orari ed altre informazioni utili nei commenti, ne sarei ben lieto!


Sperando che il meteo ci assista....saluti a tutti


Bella


Lo

ps: l'immagine ovviamente non c'entra nulla, però mette allegria in questi giorni di pioggia.... ;-)

The day after....

E' finita la prima fase dei Societari e non c'è molto da raccontare visto che ieri son state sospese le gare per via del maltempo. L'unico che ha corso è il sottoscritto! Non credo interessi a nessuno ma nonostante il crono di ieri (54"06) sia ben lontano dal mio personale, posso dirmi sinceramente soddisfatto, ottimista e soprattutto pronto a lavorare per migliorare la mia forma!
Prima del diluvio universale a Saronno hanno fatto in tempo a correre gli 800m. Prima delle gare di corsa si è svolto il martello, che il Facocero ha prontamente scagliato oltre i 39 metri, vincendo la serie B. "Considerando la caduta di sabato e il fatto che non avrei dovuto gareggiare direi che è andata più che bene" ha dichiarato il Suino subito dopo la gara.

Il Conc ha fatto riscaldamento insieme agli altri velocisti sfoggiando il suo poderoso fisico inguainato da una maglia davvero Tamarra! Il nostro Simone invece ha optato per un pigima della nike, ma di 2 taglie più grande....!!!

Visto che nessuno aveva portato maschera e pinne, finito il riscaldamento tutti i velocipedi se ne sono andati a casetta!

Da ricordare la tristezza e il profondo sconforto (non troppo...) che si leggeva negli occhi di Maggioni, Serrone e del sottoscritto per non aver potuto correre la 4x400......eheheheh!

Tranquilli che ci rifaremo....un bel 400 non ve lo toglie nessuno!!!! :-)


A Lodi invece le femminuccie hanno gareggiato senza interruzioni....buon per loro!


In attesa di argomenti interessanti da scrivere auguro un buona settimana a tutti sperando che il maltempo si levi definitivamente dalle palle!


Bella


Lo


Ps: un saluto particolare al Ben, ai miei amici ostacolisti ed al Team Hnna (aperitivo il 1°giugno!)