mercoledì, dicembre 10

Ma che voglia c'ho...

E' da troppo che non si aggiorna ed approfitto del fatto che in TV non c'è una mazza e che son solo in casa per scrivere qualcosa...Siamo nella seconda settimana di carico e dopo aver (più o meno) brillantemente chiuso la prima con 7 allenamenti, tentiamo di replicare anche in questa!



Per me oggi lavoro di forza a Gessate concluso con una certa soddisfazione (a breve posterò un filmato che illustra la potenza che contraddistingue noi Tonici!). Il Facocero oltre a supervisionare le mie gesta in palestra ha fatto un bel lavoro di tecnica con pesi, bilanceri ed altre cose pesanti usate "a mo' di martello"!


Il Babbo ha un ginocchio sifulo, povero lui, e quindi lo attende una settimana buona di esercizi di riabilitazione da fare nel ridente corridoio di del campo di Cernusco - o Tonic Arena...


Cello: non pervenuto.......ma penso abbia maneggiato la sua lunga asta in qualche campo della Lombaria...chissà se si farà vivo sul blog?!




Un aneddoto divertente è successo settimana scorsa, mentre ero in palestra a Gessate...Per prima cosa dovete sapere che laggiù al Club Resort si son fatti fare dal fabbro dei simpatici dischi da 30kg! Seconda cosa....non scaricate mai un disco da 30 kg lasciando l'altro a fare da contrappeso....perchè ho scoperto che cade! E fa pure un casino inimmaginabile! ahah ;-)


Si insomma, non sono stato proprio un genio dello scaricamento di bilancere...
Su questa immagine vincente do la buona notte a tutti




Bella




Lo
PS: si avvicina venerdì 12 Dicembre , data storica nella quale suggelleremo con cibo ignorante ed abbondanti libagioni l'unione tra noi Tonici ed i cugini Hnna (che da poco han festeggiato in nostra compagnia ben 7 anni di vita)!!!
PPS: mi aspetto qualche commento in rima del Krasto....