venerdì, giugno 15

Doppi Sensi

Decisioni importanti per i tonici nella riunione di stasera. Nella sede di via Nettuno i presenti hanno votato a favore di un'importante novità che verrà resa pubblica solo tra qualche giorno, quando saranno trascorsi i tempi tecnici per la sua attuazione.
Decisioni a parte, tra un cazzeggiamento e l'altro, è saltato fuori il numero di maggio/giugno di Atletica (rivista di settore scaricabile QUI) e la nostra mente perversa ha notato un doppio senso a sfondo sessuale che ha scatenato l'ilarità generale (in particolar modo quella di Cello che con ste cose ci va a nozze). A pag. 47, nella sezione dedicata al Progetto Talento, l'articolo su Eleonora Bacciotti è intitolato: "Eleonora, passione multipla". Un neofita potrebbe chiedersi in che cosa sia talentuosa la protagonista dell'articolo e in che modo questo tipo di talento possa essere ricollegato al mondo dell'atletica. La risposta arriva a pag. 58 dove, nello spazio dedicato alle notizie internazionali, viene spiegato che la passione della nostra Eleonora ha un motivo ben preciso: "Il feroce Saladino" (che in quanto nero non deve essere malfornito, ricordiamo "Once you get black...").
I casi sono tre: o il titolista del bimestrale è totalmente ingenuo e crede di poter intitolare un pezzo "Eleonora, passione multipla" senza che nessuno pensi male, o in redazione l'hanno fatto apposta e si sono fatti delle grasse risate pure loro, oppure, opzione più accreditata, siamo noi che siamo dei maniaci. A voi il compito di districare il bandolo della matassa, mentre lo fate noi attendiamo l'uscita nelle sale hard dei due film.
Sogni d'oro,
Tonic Team

martedì, giugno 12

Once you get black you never go back

Anche a sto giro il titolo non centra un cazzo con il pezzo ma è una frase che ho in testa da ieri sera e, dal mio punto di vista, fa riderissimo. Va anche valutato che, secondo me, fa riderissimo anche "Cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli" quindi, dato che il mio è un umorismo un po' deviato, è lecito se non condividete il mio stato di ilarità mentre pronunciate "once you get black you never go back". Poi oh, se qualcuno se lo vuole tatuare sulla schiena ben venga, ci mandi una foto che la pubblichiamo.
E' inutile che mi ricordiate che fino ad ora non ho detto niente, lo so da me ma, effettivamente, non c'è moltissimo da raccontare. La cosa più interessante che si è vista oggi al campo è stata la pioggia con il sole che, puntualmente, ha smesso di cadere quando chi è in grado di allenarsi ha smesso di farlo. Buone notizie arrivano dal fronte Rolenzino: il suo piede infatti ha smesso di rompere le palle e oggi gli ha consentito di correre una serie di volte i 100m in agilità. Per il resto è calma piatta, Andre e il Conc continuano a finalizzare in attesa di domenica, Andy, Fabione, Cello e Robbie sono fermi mentre Pavlov è di ritorno da Avezzano dove ha sostenuto e passato l'esame che l'ha reso un vegetale la scorsa settimana.
Detto ciò confermo che ora il filmato dello sci nautico funziona e aguro buona serata a tutti quanti.

Road to: Italian Championship

Ultima settimana di preparazione per Il Conc e Il Babbo in attesa della gara più importante della stagione: I Campionati Italiani Giovanili in programma il prossimo week end in quel di Bressanone.
Visto che la staffetta è si svolgerà domenica mattina Andre ha deciso di svolgere tutte le sedute di allenamento nella prima metà della giornata in modo da tarare il bioritmo e riuscire a rendere al meglio in un orario dove, solitamente, è a casa a spararsi grasse seghe. A causa di questa modifica d'orario non sappiamo un cazzo dei suoi lavori ma credo che la maggior parte di voi, ora come ora, abbia altro a cui pensare di molto più interessante. Per quanto riguarda Ramon allenamento caratterizzato da due coppie di 200m con recuperi molto lunghi: il tonico si è espresso discretamente correndo attorno ai 24".
In pista oggi è tornato anche Rolenzino, reduce da una settimana sabbatica per via del dolore alla caviglia si è unito a Cello e Fabione e ha fatto anche lui gli esercizi da paralitico, domani probabilmente riprenderà a correre, a differenza degli altri due che, assieme al Facocero e Robbie, sono fermi ai box.
Pavlov è partito per Avezzano dove sosterrà l'esame di fine anno della scuola di fisioterapia, speriamo lo passi perchè è chiuso in casa a studiare da settimane, in bocca al lupo e torna vincitore.
Anche per stasera è tutto, nella sezione video è stato aggiunto il filmato dello sci nautico, fatevi due risate guardando Lo e Cello che si fanno malissimo.
Sogni d'oro,
Tonic Team
p.s.: esiste l'espressione "Tarare il bioritmo"?

lunedì, giugno 11

Scusate il ritardo

Chiediamo scusa a tutti i lettori ma la nostra redazione ha trascorso il week end in quel di Torno (Lago di Como) dove Yuppie ci ha invitati per una combo grigliata-gita in barca. La serata è trascorsa all'insegna del grasso, che ha colato abbondantemente da ambedue le griglie predisposte per l'occasione mentre la giornata successiva è stata propiziatoria per quello che, molto probilmente, sarà il nuovo sport di Lo e Cello: lo sci nautico. I due tonici sono stati iniziati alla specialità da Capitan Elisa, com'è andata? Tra breve verrà pubblicato un video che documenta l'esperienza.
Per il resto non c'è molto da dichiarare, non ci sono state infatti competizioni e non credo nessuno si sia allenato. Robbie ha fatto l'ecografia, ora dovrà stare almeno tre settimane con le stampelle, per info più dettagliate sulla diagnosi cliccate QUA. Per quanto riguarda invece il sodanggio della settimana il Piccolo Ivan arriva secondo di un soffio dietro a "Mi dovrebbe pagare lui...e parecchio!". Al solito e in vano, con occhio costruttivo viene fatto l'appello a chi ha risposto affermativamente: se c'è qualcuna di voi intenzionata a rompere l'astinenza di Andre si faccia avanti che organizziamo, anche gratis! Per gli altri invece ci sono i risultati completi QUI.
Con questo è tutto, vi lasciamo con qualche immagine del week end.

L'uomo e la carbonella
Carne ignorante
Carne ignorante parte secondaRolenzino e la birraLe tre grazie