sabato, gennaio 20

Live From Padova

Il "ghepardo di Vimodrone" ha appena finito la sua galoppata in quel di Padova. Non ci sono ancora i risultati ufficiali ma i crono ufficiosi parlano di 1'59''7. Conoscendo l'attendibilità dei tempi presi da Fabry in gara (da ricordare: "io ho preso 11.40 ti daranno 11.60 70 massimo" e poi il tempo è stato 12.02) l'orologio dei giudici si potrebbe essere fermato a 1.58.00 come a 2.02.00 ma, la forbice, non toglie soddisfazione al coglione.

Grazie alla sua stazza, che nonostante sia gobba e sformata è pur sempre sopra le righe, con un paio di spallate si piazza davanti e domina i primi 200, passa ai 400 per secondo in un comodo 57 e chiude decontratto, quasi spocchioso, come a dire "ok, sono qua, ma non dovrei essere qua".
Insomma un Baroni che piace e convince, attendiamo l'ufficializzazione del crono per far valere i diritti sulle dichiarazioni della vigilia.
L'appuntamento per il doppio giro di pista è tra qualche week end (10 e 11 febbrario) dove il babbo metterà la doppietta Padova/Genova. So che porta sfiga dirlo, ma il minimo è 50.70, in culo al lupo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahah...Cello, sei proprio un asino!!!!ahahah
bella
Lo