martedì, marzo 4

La sagra dello sbattimento.

Stasera monopolizzo tutto io. Sconsiglio la lettura di questo post in quanto si preannuncia tedioso e pieno di lamentele.
Venerdì, facendo gli ostacoli mi è tornato nuovamente fuori il dolore alla gamba che si era presentato un mesetto fa saltando con l'asta. Forte di una disponibilità estrema, nonostante si faccia sbattimenti plurimi durante la settimana, quel sant'uomo del Conc sabato mattina alle 9 mi ha visitato ma, temendo il peggio, ha evitato di trattarmi rimandando il giudizio a fonti massime. Stamattina la scienza della Dott.ssa Ferrario ha diagnosticato uno strappo al muscolo sartorio con tanto di cicatrice e versamento annessi. Ora nell'ordine mi attendono:
- Riposo forzato fino a venerdì, data in cui ho fissata l'ecografia dal dott. De Luca
- Dieci giorni di corsetta, stretching sotto la soglia del dolore e potenziamento blando
- Sedute massicce di ultrasuoni/tecarterapia
Martedì 18 tornerò dalla dottoressa che, testuali parole, "Mi guiderà nella riabilitazione". Il lato positivo della questione è che non è maggio i lati negativi è meglio che non parta nemmeno ad elencarli. Che due palle.
Notte

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Cellino, approfittane e fai un po' di panca che quest'inverno non hai pompato un cazzo! Basta posture, ti voglio a breve sano e molto più ignorante di prima! Piiii!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Cello ma cavolo!!!!
Va bhe speriamo che la Ferrario ti aggiusti...mi raccomando rimani cmq su col morale,puoi fare lo stesso molte cose..tipo il peso. 1 mese solo di quello e lanci 12mt.
Dai!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cello ma cavolo!!!!
Va bhe speriamo che la Ferrario ti aggiusti...mi raccomando rimani cmq su col morale,puoi fare lo stesso molte cose..tipo il peso. 1 mese solo di quello e lanci 12mt.
Dai!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao arnaldo...che fai a quest'ora su internet?

Anonimo ha detto...

Sono dalla fede, che ti saluta anche lei, e saluta anche cello! Alèèè! Ci salutiamo tutti in diretta! Che bello!
;-)

Arnaldo

Anonimo ha detto...

dai cello! tieni duro; quello che non uccide tempra!

Francesco

Anonimo ha detto...

Cacchio ma Cello...mi spiace tanto ma cm hai detto tu,avrai tutto il tempo x recuperare.Ciò non toglie che sei troppo un rottame.Dai,tieni duro.
Un bacione;
Tia.

Anonimo ha detto...

Cazzo il sartorio!!! Pensa che io mi sono strappato una volta il pettineo, vicino al sartorio (più o meno), facendo disco...

Dai che ti riprendi alla grande e... udite udite PRIMA FASE DEI REGIONALI PROVE MULTPIPLE a LODI!

Fede

Anonimo ha detto...

dai cello se nn ne parli con i compagni di squadra e compagni con chi ti sfoghi?? riprenditi presto!

Claudio

Anonimo ha detto...

Ehi cello, quello che non uccide fortifica. STRONZATE! E' una merda lo so. L'atletica e' uno sport bastardo e l'infortunio e' solo una delle tante cose che mi porta a dirlo. E' facile fare incoraggiamenti, ma la cosa che piu' deprime e' che non hai voglia di aspettare. Almeno a me accade cosi'. Si' e' vero non e' maggio, puoi fare peso, puoi aspettare, ma io sono dell'idea che uno dopo un po' si rompe i coglioni. Fossimo tutti atleti da nazionale superseguiti lo fai anche, i tempi si accorciano e il recupero e' ottimale, ma per noi e' solo una sbattita allucinante! Con questo non voglio buttarti giu' , ma dirti che ti capisco. Cosi' ti posso dare l'unico consiglio che mi do da solo. Fanculo al tornerai piu' forte di prima e fanculo al tranquillo datti tempo e torni nuovo... Pensa solo che lo fai perche' e' una sfida con te stesso che fa parte del gioco, perche' e' una rottura di coglioni che tu vuoi portarti sulle spalle e manda a quel paese la sfiga! Fallo prima per te, poi per la preparazione, fallo prima per te, poi per tornare in tempo ad allenarti pre gara.

HnnaDave

Anonimo ha detto...

alla fine l'atletica e' anche questo no? E forse e' lo stesso motibvo per cui non riusciamo a smettere.

Hnna DAve

Anonimo ha detto...

HnnaDave,mi spiace che ti sei così alterato! cmq è normale che se uno sta facendo una preparazione può infortunarsi (certo che a cello gli succede spesso). In ogni caso era da leggere fra le righe che deve farlo solo x lui..x chi altro se no? Cosa bisogna dirgli secondo te,che nn vale la pena continuare..??? nn sono di questo parere.

Cello come dice Andrea hai molte lacune sulle tecniche (alto e peso) e questo (x chi nn lo sa) può essere un periodo x fare esercizi analitici e x imparare cose nuove che avresti "trascurato" x farne altre...
..torno a ribadire...diventerai di sicuro + forte di prima xè sei uno che da tutto agli allenamenti e prima o poi paga. Forza!!!!!

Sara Bruzzese.

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! HnnaDave=Davide Vasco

No, non mi sono alterato. Forse sono stato farinteso. Come giustamente Cello dice che si è rotto i coglioni, per quanto riguarda la mia PERSONALISSIMA esperienza, credo che anche le frasi s quel tipo facciano parte del rompimento di coglioni. E, almeno IO, preferisco non sentirmele dire. Ho riletto il mio commento e infatti mi son fatto prendere un po' la mano, ma i significato era questo. I miei compagni ormai non mi dicono nulla ,ma so di averli vicino e queto mi basta.

Arnaldo ha detto...

Minchia Dave, però rileggi! I tuoi commenti sembrano quelli di Fabione!
;-)
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

si' hai ragione. Giuro, da oggi li rileggo.
Bacio,
Dave