mercoledì, aprile 23

Sfogo

Rileggo una delle ultime frasi dell'ultimo post: "...il sottoscritto, gamba permettendo, testerà la sua condizione la settimana successiva in quel di Lodi, dove sono in programma i campionati regionali di decathlon...". Ecco, appunto, gamba permettendo. Oggi infatti mi sono strappato di nuovo mettendo una bella croce sopra all'imminente stagione outdoor.
Ora come ora sono in uno stato di totale apatia mista ad incredulità. Da un lato non sono in grado di accettare che, nemmeno quest'anno, potrò misurarmi in gara e dall'altro, conscio che non ci sono vie d'uscita, non trovo sbocchi ne un modo per trovare il sorriso.
La sensazione è molto simile a quella che si prova quando finisce un'amore importante, quando quel malessere diffuso ti pervade lasciandoti sbigottito, senza risposte e privo di motivazioni. Una vittima di eventi non tuoi che ti rimbalzano addosso senza stimoltarti, senza lasciarti nulla. Non voglio soluzioni, non voglio parole di conforto, ne frasi propositive, voglio solo rimanere in balia delle onde dei miei pensieri con la spina staccata, in attesa di approdare, naturalmente, da qualche parte. Non riesco ad essere propositivo, non sono in grado di rialzarmi da questa ennesima botta. Per ora scelgo di restare sdraiato a terra, in attesa del giusto stimolo per tirarmi su.
Fanculo.

p.s.: ottimo avvio di stagione per Il Babbo con il 36''99 ottenuto nei 300m questa sera alla Tonic Arena.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco Cellino....resta sdraiato per ora....vedrai che tra un pò troverai la forza di alzarti da solo...

Bella

Lo



Ps: complimenti ai ragazzi che ieri han corso i 300, soprattutto a Danielone che ha fatto un mega personale!

Unknown ha detto...

Efforza cellino... ma l'hai fatta l'ecografia?!? Dov'è il danno?
Coraggio...