venerdì, settembre 19

Aria di fine stagione

Attendendo con ansia i vari video girati nella serata di martedì per montarne uno omnicomprensivo vediamo di fare un po' il punto della situazione. La discesa del termometro, oltre che stare sul cazzo un po' a tutti, è sintomatica del fatto che l'estate è andata e la rotta punta sull'obiettivo unico di ricominciare la fredda preparazione invernale. Prima però, come ogni anno, ci attende la finale del Cds e, chi più chi meno, stiamo preparando l'evento nel migliore dei modi.
Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto della forma raggiunta e ho molta voglia di gareggiare, prima della rassegna iridata scenderò in pista sabato al fianco di Rolenzino ed entrambi saremo impegnati nei 110hs. L'Angelo Taylor di Cassina ha sviluppato un'idiosincrasia abbastanza potente nei confronti della sua specialità (400hs) anche a causa della condizione altalenante che non gli consente di coprire il giro di pista con barriere in tempi degni dei suoi standard. Si dedica quindi alle barriere alte assieme al sottoscritto e, devo dire, riusciamo a comporre un ottimo duetto da allenamento: oltre infatti ed essere bellissimi esteticamente riusciamo a tirare fuori il meglio di noi aiutandoci lun l'altro e la cosa non fa che giovare. Una joint venture vincente insomma, da tenere presente per il futuro.
Tra i redivivi troviamo un Pavlov in grande spolvero, pronto ad utilizzare al meglio la sua asta per dare piacere alla società. Per quanto riguarda invece il Facocero non ho idea di cosa abbia in programma il prossimo week end, di sicuro scaglierà disco e martello in quel di Lodi tra un paio di settimane. Stesso discorso vale per il Conc con l'aggravante che non so nemmeno in che specialità sarà schierato in Finale Oro.
Tanti baci a tutti e buona nanna.

p.s.: del Babbo non dico nulla perchè sono ancora arrabbiato con lui per non aver difeso il record di 400 + birra!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cello che vuol dire.."pronto ad utilizzare al meglio la sua asta per dare piacere alla società"????..solo tu potevi scrivere una frase del genere..

Intanto vi informo che ieri a busto arsizio le gare sono state annullate per mancanza di illuminazione. La scusa? i topi ci hanno mangiato i fili della corrente...vero si vero no cmq noi astiste rimaste in gare recuperemo domenica assieme alle allieve...

Sara.

Anonimo ha detto...

Massima delusione per il Babbo...il 400+birra non accetta scuse.... :-(

Anonimo ha detto...

cmq grazie per non avermi nemmeno citato...
Fabione

Cello ha detto...

Povero patatino Fabioncino...mi sono dimenticato di te! Daltronde è un po' che non ti vedo, dove sei finito?

Anonimo ha detto...

settimana della moda...

Anonimo ha detto...

beato tra le fighe...