lunedì, febbraio 16

Campionati Italiani giovanili

Sono ancora un pò rincoglionito dal week end...2 giorni chiuso in un palazzetto dello sport molto bello (ma anche molto freddo...) a vedere gli italiani giovanili! Per carità, alcune belle gare, altre tristi, buona organizzazione ma alla fine che due palle!!!
Comunque mi è venuta una voglia di correre incredibile e infatti non vedo l'ora di potermi allenare!

Ma veniamo a noi...

I risultati ve li beccate a sto link: http://www.fidal.it/2009/COD2094/Index.htm

Ma i freddi numeri incasellati in una pagina internet non possono descrivere le emozioni o le situazioni che hanno portato un certo tempo od un certa misura...molti miei amici e compagni sono andati bene, altri meno bene ma son certo che si rifaranno presto. Per non fare torti a nessuno non scriverò nomi ma devo fare i complimenti alla mia Saretta (lo so, scusate, son di parte =) per aver confermato il suo valore con un bel 4 posto in 8"68 sui 60h, a tutte le staffette 4x200 perchè al di la del risultato tecnico regalano sempre emozioni ineguagliabili e a Marco Gelati; l'ho lasciato ultimo apposta perchè il suo 2,07 in alto merita due righe...vederlo saltare quelle misure con una "tecnica a dir poco approssimativa" mi ha lasciato senza parole!

Un doveroso ringraziamento a Missilino per avermi inserito all'ultimo nella sua spedizione già organizzata!
Un doveroso vaffanculo al suo navigatore satellitare per averci fatto fare strade lunghe il doppio rispetto a quando non lo usavamo...

E adesso buona settimana a tutti, ci vediamo agli assoluti a Torino!

Lo

PS: non per menarsela, ma nel lontano 2001, gli sbarbati Rigoldi e Pini, insieme ai poco più che sbarbati Cortelazzo e Serra segnarono 1'29"61 nella 4 x 200 ed in tutto il campionato italiano nemmeno le squadre più blasonate son scese sotto l'1e30.....ahahaha, non ci son più gli atleti di una volta!!!! =)

(in foto: una delle innumerevoli possibili risposte alla domanda "perchè facciamo atletica")



17 commenti:

Arnaldo ha detto...

Susen Tiedtke, I suppose...

Cello ha detto...

Grande Marco.

Anonimo ha detto...

una ferrari in mano ad uno che non dovrebbe guidare neanche un apecar

Anonimo ha detto...

Che chiappe........!!!!

Anonimo ha detto...

che gioia mi da vedere codeste graziose natiche

Anonimo ha detto...

Conosco il mio pubblico...so che siete degli intenditori! Pensavo ad una rubrica....riconosci il culo...(questo mio fratello l'ha già indovinato) Come vi pare!? ahahah!

Lo

Arnaldo ha detto...

Modestamente... hehe

Anonimo ha detto...

beh quando parte questa rubrica anale? posso mettere a disposizione anche molto materiale amatoriale (gente nostrana)

Anonimo ha detto...

non oso immaginare cosa potrebbe succedere se partisse un contest del genere.. rob

Unknown ha detto...

ok mi sa che devo iscrivermi ad atletica! XD

Arnaldo ha detto...

Io penso che i contatti e le visite al sito aumenterebbero molto!
Bella!

Ps: Marco, vedi di migliorare la tua tecnica in fretta che il record sociale di salto in alto inizia ad avere un po' troppi anni... ;-)

Anonimo ha detto...

GELATI IN NAZIONALE!!!
e non è una proposta...è successo ieri!!
evviva!!!

Anonimo ha detto...

Geeeeeelattiiiiiiiii!!! Grandissimo!

Arnaldo ha detto...

Anonimo, firmati! ;-)
Grande Marco! Gelati in nazionale, Stephan Holm a lavorare!

Arnaldo ha detto...

Un appunto per Vinc riguardo al sito Pro Sesto. Il "6° CONVEGNO NAZIONALE DI MEDICINA E SCIENZA DELLO SPORT" è interessantisssssimo, ma qualche news e commento sugi appena trascorsi campionati italiani giovanili, dove molti nostri giovani hanno fatto assai bene?!?!? Aggiorna, che se no poi la gente si offende! hihihi ;-)
Bella!

Anonimo ha detto...

Ma perchè chi fa i complimenti al grandissimo Gelati lo fa da anonimo?Forse si vergogna?E di che? Comunque Marco bravo veramente e complimenti!
Mamma Pini

Anonimo ha detto...

Ero io a fare i complimenti! ho dimenticato di firmare!!!! ahahah


LO