lunedì, marzo 30

Epilogo

Non so bene come impostare la questione. Cronaca? Poco da dichiarare. Un sacco di ansia ingiustificata a fronte di una discussione tranquilla e senza grosse sbavature. Il risultato finale è un 103 che mi soddisfa tantissimo. Sensazioni? Mi sono levato un enorme peso dallo stomaco, mi sento estremamente leggero e ancora non realizzo di aver messo la parola fine al capito università. E adesso? Adesso, come anticipato nel mio scorso post, bisogna farsi il culo a capanna approfittando di tutto questo tempo libero a disposizione. La stagione è alle porte e non bisogna lasciarsi sfuggire l'occasione.
Qui sotto il video della proclamazione, a testimoniare che è tutto vero.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ooollleeeee di fabione è eccezziunale! peccato si sia dimenticato i fuochi d'artificio.. robbie

Unknown ha detto...

complimentissimi!! :-)
e ora... buona ricerca per il lavoro!

Anonimo ha detto...

complimentoni Cello!!
SilviaRossa

Cello ha detto...

Vogliamo parlare dei capelli di Lorenzo?

Anonimo ha detto...

ragazzi è ufficiale....domani venerdì 3 aprile taglio i capelli!!! ;)

Lo

Anonimo ha detto...

ora informo le agenzie di stampa. robbie

vasco_from_germany ha detto...

chi figo...cazzo mi era sfuggito che eri anche tu un bicocchiamo...
complimenti!

sempre_vasco ha detto...

domanda stupidissima... MA CON TUTTO IL LAVORARE NELLA MODA CHE FA FABIONE, VESTIRSI UN PO` MEGLIO???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande vasco!!! ahahah!