sabato, ottobre 24

STILL ALIVE

Cari Tonic Friends, probabilmente vi sarete chiesti dove siamo finiti in questo quasi mese di assenza! O più probabilmente avete altro a cui pensare e vi siete limitati a constatare "oh, ma 'sti qui non aggiornano più?" per poi passare a visionare youporn o quant'altro la vostra normale frequentazione di internet comprenda.


In effetti la faccenda è molto semplice e priva di risvolti misteriosi: non c'era una mazza da dire! Tra riposi post-stagione (), lavoro (Cello), dolori reumatici e traumatici (io), gli argomenti per il nostro diario atletico erano scarsini! Fabione e il Moichano potrebbero aver fatto qualcosa, ma attendo una loro conferma a riguardo, prima di mettere in giro voci false e tendenziose. Ah, il ghepardo di Vimodrone o Babbo che dir si voglia, sembrerebbe tornato sulla retta via (o meglio, sull'ovale) dopo la parentesi nel mondo del rugby: bentornato Andre!

In ogni caso dopo questo mese di nulla facere si è partiti con i vari periodi introduttivi, naturalmente differenti a seconda degli atleti (si ricorda che questo periodo è così chiamato per le gioiose sensazione che provoca, tra volume, cross, fiato ecc: simili per l'appunto all'introduzione di voluminosi corpi estranei vi lascio immaginare dove). I corridori macinano km, andature e fiato, io, vista l'impossibilità di fare altro, mi ammazzo di panca (8x8x90kg l'ultimo lavoro).

Spero che a qualcun altro dei miei amichetti torni la voglia di aggiornare il blog, così avrete notizie più dettagliate sul grosso del gruppo! Chi ci conosce sa quante informazioni mi possono arrivare da mio fratello.....

Detto questo, aggiungo solo: WE ARE BACK!

Un saluto a tutti i Tonic Friends.

Arnaldo

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

e bravi tonici! :)

il sottoscritto follettide invece sta pensando di iscriversi in palestra, dopo una lunga parentesi di jogging estivo (che probabilmente pure riprenderà presto)

Anonimo ha detto...

anonimo, la tua stupidità non meriterebbe commenti però mi sento di dirti che sei davvero un idiota.
robbie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti dalla Baviera! Qualcuno mi riassume la puttanata dell'anonimo, che me la sono persa? Al massimo me la raccontate lunedì!
Bellanza