lunedì, febbraio 8

Aosta, Macolin ed altre amenità....

Un intenso week end si è appena concluso per il Tonic Team con l'esordio di Fabione! Il nostro accelera-tori si è presentato bello agile nell'ottimo impianto di Aosta per testare la sua condizione sui 60m. Il risultato netto è un 7"26 (7"29 in batteria) che non soddisfa il nostro uomo che lamenta una pessima accelerazione ed una reazione bradipesca allo sparo. Bisogna anche tener presente che era la prima uscita dopo lunga inattività e con una preparazione a tratti altalenante, che ha trovato continuità solo nelle ultime settimane. In compenso il lanciato è discreto e per tanto siamo fiduciosi che che il nostro zio si possa produrre nelle prossime gare in tempi più consoni alle sue potenzialità!! Forza bello sotto con gli allenamenti!!!!
Il sottoscritto (Lo) ritorna da Macolin (Svizzera) con 4 gare sulle spalle ed una buona costanza di rendimento sugli ostacoli alti; 8"54 sabato ed 8"53 domenica (primato stagionale). Sono abbastanza contento anche se il personale non mi sarebbe dispiaciuto, ma sono ottimista per i regionali di Saronno tra 2 settimane. In generale la trasferta è stata molto divertente, le gare ben organizzate, la compagnia davvero ottima; tra le tante perle di saggezza venute fuori nella 2 giorni svizzera vi lascerò forse la migliore, partorita da un amico triplista di Lecco del quale non farò il nome..."un cazzo duro non ha coscienza!"

Dopo questa massima passiamo ad Andi; il suino dopo essersi allegramente strappato il pettorale facendo croci ed avendo appreso che il danno non è ancora rientrato si sta destreggiando fra riabilitazione e dimagrimento! Oramai si può quasi affermare che abbia gli addominali....ho detto QUASI!

Seguito come sempre dalla nostra dottoressa Ferrario il facocero ha chiesto se ai campionati di lanci invernali avrebbe potuto almeno lanciare il martello ma la risposta è stata perentoria ed equivoca: "no prima ti voglio toccare io!"....pare che la dieta faccia effetto!

Concludiamo con Cello che non ha gareggiato ma speriamo tutti che ci delizi con le sue gesta atletiche al più presto, magari ai regionali di Saronno tra un paio di settimane!


Bella


Lo


Ps: vi lascio con un filmato della mia gara di sabato e ne approfitto per salutare Robbi che si trova sempre in montenegro, dal quale attendo un commento sulla mia tecnica sopraffina e sulla mia nota leggiadria nella corsa!!! (dai un pochino son migliorato no rrrrr?!?!) ahahah

11 commenti:

Lorenzo ha detto...

http://www.la-bern.ch/fileadmin/user_upload/2010/ranglisten/10_02_06_Rangliste_MAG-So.pdf

Qui dovrebbero esserci i risultati delle gare di domenica 7!

vasco ha detto...

bravo lo!

robbie ha detto...

lo, sei sempre meraviglioso, col bacino alto come un ciottolo che rimbalza in uno stagno! grandioso.. e complimenti per il primato stagionale! r.

Marty ha detto...

Bene, direi che i complimenti a Lo sono d'obbligo e devo ammettere di essere alquanto gelosa della cara Dottoressa Ferrario...quando ci tornerò dovrà rendere conto delle sue parole ambigue! ;-D

Arnaldo ha detto...

mmm, golosa! hihihi

Arnaldo ha detto...

scherzo, non mi lascio concupire! hihihi

Marty ha detto...

Ah bè... direi!

andrea ha detto...

ciao Lorenzo non riesco a vedere il video!!

Anonimo ha detto...

Ciao Andre...non è che tu ti perda Colin Jackson....ahahah!!! Cmq non so perchè ma ogni tanto non lo fa vedere...il consiglio è restare sul sito lasciandolo aperto, aggiornare ogni tanto e dopo qualche minuto dovrebbe andare!

Bella

Lo

Unknown ha detto...

grandi ragazzi!!!

Forza e sotto!

Lo (little)

Krastosità ha detto...

stamattina non ho una minchia da fare e mi sono guardato anche le altre sezioni del sito bene: ma l'angolo di fabione, le sue frasi a caso...non vi sembra che l'accellera-tori sia il precursore di George Leonard del GrandeFardello???

http://www.youtube.com/watch?v=3rKS5hxC8ao

peraltro il taglio di capelli è simile!!!

comunque...meglio un giorno da hnna/tonico che cento da mille.