giovedì, febbraio 2

Fuckin snow...


Speravo che quest'anno non si manifestasse (a Milano intendo) ma a quanto pare l'annuale appuntamento con la neve in città non si può mancare! E che meraviglia le strade innevate quando tu sei in giro con una moto da 300kg...Per la cronaca sono arrivato sano e salvo a casa, ho stretto le chiappe diverse volte ma non ho sdraiato in terra il motorone di mio babbo (che invece si è sdraiato da solo col 50ino al pari del Suino con lo scooterone! Cmq niente danni fisici, ndr). Ma a parte queste note personali la neve in città rompe il cazzo perchè non ci si può allenare come si deve! In questo momento io sono a mezzo servizio e non corro per una infiammazione al piede ma in ogni caso la pista innevata è una gran rottura! Spero fortemente nel sole e nelle pale da neve dei volenterosi atleti per poter riprendere lunedì in condizioni decorose.



Purtroppo non potrò spalare perchè sto week end sarò via per la classica trasferta a Macolin o Magglingen, alla quale purtroppo per vari motivi non prenderà parte nessun altro Tonico.


Naturalmente sfruttando i potenti mezzi tecnologici Svizzeri, terrò aggiornati tutti voi, miei affezionati lettori, con le gesta degli amichetti che scalderanno la velocissima pista svizzera, tra cui un ignorantissimo Emanuele Abate (che spero faccia il tempone che merita!) ed i sui soci, Il buon Alessio Conti e le sue Teen, i giovani Hnna, il Balla, la Tabbozza, la Gaia, la Miky e tutto il gruppo dello Zio Igor insomma, nonchè i nostri amici svizzerotti Giorgina Candiani e Gregory Bianchi.

Se non sbaglio sempre sto fine settimana sarà di nuovo doppio giro della morte ad Ancona per il possente Rigobello e lo splendido Eugenio, e sono convinto che sapranno interpretare la gara ancora meglio di 2 settimane fa! In culo alla balena ragazzi, e vale anche per chi ho scordato di menzionare.

Nel frattempo esordirà anche il Suino nel classico Campionato Invernale di Lanci che come di consueto si svolgerà al Saini.

Fabione è momentaneamente ai box, causa leggero risentimento al bicipite femorale, ma si è già affidato alle sapienti cure del fisioterapista.

Spostandoci di svariate migliaia di km verso est raggingiamo l'India, più precisamente la periferia di Dehli dove il nostro buon Cello, in trasferta di lavoro, sta facendo la vita del signore. Se un giorno volesse raccontarci con un post dei suoi qualche aneddoto sulla vita indiana, tra autisti, massaggiatrici ed odalische farebbe felici molte persone! Bella Cellino :)

Robbi come al solito lo vedo in Città Studi ma spero fortemente che la bella stagione lo riporti qualche volta sulla amata pista di tartan...

Il Babbo tra una partita di calcio ed un allenamento di atletica, ha fatto un onesto 110kg di panca...Occhio perchè visto che non posso correre, ho fatto dei lavoretti belli ignoranti e tra un pò sarà tempo di massimali di forza! Chissà quanto solleverò.....ma soprattutto, al popolo che gliene frega!!!

Bene direi che ho sparato abbastanza cagate, un in bocca al lupo a chi gareggia, fatemi sapere come va, commentate e ci sentiamo per gli aggiornamenti dal Paese del cioccolato!



Lo




4 commenti:

Arnaldo ha detto...

Mmm, il paese del cioccolato....

Arnaldo ha detto...

E comunque tra parentesi, io sono tornato un'ora e mezza dopo di voi, le strade erano giusto un filo più ghiacciate!! ;-p

Anonimo ha detto...

?????

Anonimo ha detto...

allenatore bravo atleta saltatrice .40 volte 40 metri a balzi alternati da salti a piedi pari su ostacoli7hs x5rip. per 8 volte in totale:1600 metri a balzi piu 280 salti a piedi pari durata un ora e trenta.adesso anche io ho capito.