lunedì, ottobre 29

Salvo!!

Rolenzino sta bene, l'intervento è andato regolare e, alle 17.00 di oggi, ha chiamato per raccontare per filo e per segno l'esperienza. Dopo tutti gli esami del caso al nostro uomo è stato anestetizzato dalla vita in giù e, successivamente, il suo tendine è stato aperto, allargato, ripulito, lucidato, levigato, tonicizzato e aromatizzato alla vaniglia. Passerà la notte in ospedale, domani sarà dimesso dopo la visita di controllo in cui gli toglieranno tutte le fasciature. Per i punti invece bisognerà attendere una settimana, durante la quale l'Angelo Taylor di Cassina, impossibilitato ad appoggiare il piede, sarà costretto in stampelle. Un ulteriore prova del fatto che è andato proprio tutto bene e che Rolenzino non è cambiato di una virgola sta nel fatto che, al telefono, per confermare che era ancora sotto anestesia locale, ha dichiarato di non sentire niente se si toccava il pisello!
Cambiando location, ma rimanendo in parte con la mente a pensare al nostro ostacolista solo soletto nella sua stanza di ospedale, vale la pena fare una menzione al grande ritorno del Ciucciaruote. Stasera Fra, alle prese con il suo primo lavoro lungo invernale (6x300m), non ha accantonato le vecchie abitudini a discapito del povero Danielone che, puntualmente, tirava le prove fino ai 120m per poi vedersi passare dal nostro uomo.
Per stasera è tutto, ricordiamo che Cello sarà ad Edimburgo fino a giovedì, gli aggiornamenti sono quindi affidati al sapiente Andre che saprà intrattenervi con le sue perle.
Notte a tutti,
Tonic Team

4 commenti:

Fabione ha detto...

C'è una barzelletta...guardate "L'angolo di fabione"

Fabione ha detto...

dimenticavo...bella Lò, mo c'è solo da migliorare l'annoso record

Andrea ha detto...

Ciao Lorenzo in bocca al luo per una pronta guarigione!!

Lorenzo ha detto...

Ciao a tutti! Grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato e mi hanno mandato messaggi..mi ha fatto molto piacere! Ogni giorno va meglio e io mi sento sempre più motivato a recuperare in pieno e tornare più in forma che mai!
Anche se al mondo non importerà un tubo, vi terrò aggiornati sui miei progressi!!!

Saluti e baci a tutti!!!!

Lo zoppo (momentaneamente!)