giovedì, ottobre 18

Serie di considerazioni

Ecco una serie di frasi, considerazioni, notizie partorite durante la giornata di oggi su cui riflettere, apprendere e meditare.
  • Fare 6 volte gli 80m è molto meno faticoso che farne 32.
  • La data dell'operazione di Lo è stata fissata per il 23 novembre. Ora l'Angelo Tayolr di Cassina deve decidere se attendere o se anticipare il tutto procedendo privatamente.
  • Il vento a favore quando sei incartato è un valido strumento per fare comunque le cose bene.
  • Un team di scienziati sta studiando cosa sia tecnicamente peggiore tra l'uscita dai blocchi e il lancio del disco di Andre.
Alla luce di quanto detto e tratte le dovute conclusioni trovate e rendete pubblica la risposta a questa domanda: come mai i nik di Msn di Fabione sono sempre così lunghi e, tratti, fastidiosi?

Buona serata a tutti,
Tonic Team.

p.s.: per chi non avesse il contatto msn dell'accelera-tori il suo nik attuale (rappresentativo per tutti quelli del passato) è: ..I'LL TURN YOUR DEPRESSION INTO HAPPINES!!..LIKE IN THE 50'S, THAT'S GREAT!!..A LA FIDELE!..BCN:0N MY SKIN!+39349******* {AWAY} - ..www.tonicteam.it..Post-Erasmus syndrome..Quien no corre vuela, pero yo si corro...vuelo!!

7 commenti:

Arnaldo ha detto...

Si vede che avendo rischiato di accorciarsi il pisello, compensa allungando il nick! ;-))))
Bella!

Fabione ha detto...

il mio nick è frutto del mio stato d'animo..c'è tutto quello che di buono/cattivo mi sta vicino..
un abbraccio
Fabio
P.S: vai a leggere ora il mio nick..
occhio ragazzi che c'è un pericolo in più per voi..ho preso la pantente per la moto

Dave ha detto...

meno male che hai preso la pantente e non la patente.....
GRANDE FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE

ps: cmq confessa che lo fai apposta...

Unknown ha detto...

da leggere e indignarsi:
sempre peggio
più info qui

Arnaldo ha detto...

Ma perché i link di Progressive (Giorgio) funzionano sempre, mentre quelli di fabione e dave mai?
;-)
Bella!

Unknown ha detto...

perchè io li controllo! ho il terrore della figuraccia..

Lorenzo ha detto...

Tornando alla patente di Fabione...Zio, più che un pericolo per noi, sei un pericolo per te stesso....Mi raccomando, occhio!!!

Bella

Lo