mercoledì, dicembre 12

Di ritorno

Scusa a tutti. In questi giorni sono stato un po' preso. Ho un esame venerdì che sta succhiando tutto il mio poco tempo libero e, quando arrivo a sera, collasso.
Stasera però vale la pena di scrivere perchè domani, per la prima volta dopo l'operazione, Rolenzino calcherà il tartan della Tonic Arena. Chiaramente si parla solo di una breve corsa ma è comunque un mattone molto importante in vista della ripresa completa, che dovrebbe avvenire tra sei settimane. Agli allenamenti in palestra e in piscina che sta portando avanti da un po' verranno quindi aggiunte delle sedute in pista, per riabituarsi definitivamente al gesto della corsa. L'idea che Lo torni mi esalta, mi manca la sua presenza al campo, questo inverno è vuoto senza i suoi conati di vomito dopo i lavori lunghi!
Passando da un infortunato all'altro troviamo il Babbo che, dato il pessimo tempo di questi giorni, continua a sentire il ginocchio dolorante nonostante il termine delle terapie prescritte. Il ritorno in pista viene quindi rimandato di una settimana con la speranza che i suoi esiti siano positivi.
Al ginocchio di Andy, invece, è stata inflitta una terapia a base di fibrolisi e infiltrazioni con lo scopo di ridurre la borsite e disinfiammare il tendine. Ora sembra che vada meglio ma non si esclude la possibilità di un intervento chirurgico.
Fabione come sta? Ce lo chiediamo un po' tutti visto che è da quando ha tolto l'imbragatura alla gamba che non lo sento. Se sei vivo dacci tue notizie.
Malati a parte la vita atletica scorre liscia ricoperta da strati e strati di vestiti per riparasi dalla morsa del freddo, sogni d'oro a tutti.

6 commenti:

Fabione ha detto...

Mah, ragazzi il ginocchio da una settimana aquesta parte fa progressi da gigante mi fa sempre meno male e riesco a piegarlo ogni giorno i più!!
venerdi avrò la 3 risonanza magnetica a questo benedetto ginocchio nel giro di 9 mesi e spero che mi dicano che non ho niente!!!
ormai credo che i migliori auspici mi vedano nuovamente calcare una pista di tartan nel 2008 dopo un capodanno ad Amsterdam...
Un bacio a tutti
Accelera-tori

Anonimo ha detto...

Ma il capodanno ad Amsterdam fa parte della terapia?!? ;-)
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Bella Fabione, fuma un bozzolone anche x me!!

Simo

Anonimo ha detto...

Bella Lò...io ci credo!!X capodanno sarai in gran forma x sciare alla grande con me,Cello e le donne...questa è la cosa più importante ihihih
Guardate www.assindustriasport.it chi è quello in alto a destra?? ihihihih
Baci a tutti.
...Tia...

Anonimo ha detto...

PORCA LA TROIA, MAIALA, APPESTATA, LURIDA!!!!!!!!!!!
MI HANNO APPENA CHIAMATO DA SAN RAFFAELE PER ANNULLARE LA RMN PERCHè GLI SI è APPENA ROTTA LA MACCHINA, CAZZZOOOOOOOO!!
LA VISITA SPOSTATA DI UN MESE PER COLPA DELLE VACANZE DI NATALE

Anonimo ha detto...

una scusa buona per abolire il natale...