mercoledì, gennaio 30

Agrodolce

Stasera la tensostruttura di Canegrate ha regalato emozioni contrastanti. Se infatti Pavlov, rifacendosi delle controprestazioni delle scorse sedute, ha messo lì il miglior allenamento della stagione se non addirittura della storia, per me le cose sono andate in maniera opposta. Il Gran Maestro era in serata: un salto dopo l'altro ha costruito una seduta davvero notevole, andando a provare misure che lasciano ben sperare per il suo esordio, fissato il 16/02 a Genova.
Per quanto mi riguarda ho dovuto interrompere l'allenamento a causa di una contrattura al quadricipite femorale sinistro, venutami a metà seduta durante un salto. Ora come ora ho parecchio fastidio, ho già preso appuntamento per fare la tekar domani e spero che non sia nulla di grave, altrimenti mi tocca associare epiteti poco carini agli inquilini dei piani alti, quelli che risiedono dopo l'attico.
Notte a tutti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Azzarderi un "Che disagio Cellino"!!!
Dai vedrai che non sarà nulla....e poi che vuoi fare, lasciar gareggiare il Gran Maestro da solo a Genova?!?!
In bocca al lupetto!! ;-P

Ila