domenica, maggio 11

Bambini...

Avete mai provato ad allenarvi mentre nel campo si gioca una partita di calcio tra bambini, con palloni che schizzano fuori dal campo, inseguiti da nanetti che fanno di tutto per essere investiti da voi mentre fate una bella ripetuta a canna? Bello vero? Se poi dovete fare gli ostacoli è ancora più bello!
Bene...detto questo ieri mattina, animato dalle migliori intenzioni mi presento al campo ed invece della solita fastidiosa (ma gestibile) partita con qualche decina tra bimbi e genitori,mi trovo di fronte una scena apocalittica; svariate centinaia tra pargoli, insegnanti e persone di vario genere, uniformemente distribuite su tutta la superficie del campo per una manifestazione tipo giochi della gioventù delle scuole elementari! Avete presente le scene di guerra nel Signore degli Anelli....?!

Cmq constatata l'impossibilità di allenarmi a Cernusco, decido che avrei fatto una sgambata nella ridente (e ventosa) Donnas ma siccome a nessuno interessa cosa ho fatto (per la cronaca ben poco!) vi racconterò le gare! Dopo un viaggio a velocità sostenuta (eheheh!) ed una discreta rottura di palle arriviamo al campo sportivo dove è già tutto pronto per ospitare i campionati regionali della Val d'Aosta! Gli atleti locali ( circa 7/8 persone...) già gremiscono le tribune pronti a darsi battaglia. Eolo ha dato una mano ma comunque ci son stati alcuni risultati interessanti (ovviamente ad opera di atleti fuori regione): http://www.pont-donnas.it/pont-donnas/camp_regionali_2008/Risultati10052008.pdf

Come nota personale vorrei fare i complimenti alla mia Saretta che all'esordio stagionale ha siglato il personale sui 100hs (14"46 +2.0)..Brava ciccia e bravo al tuo coach per la pazienza...eheheh!

Personale anche per la Fede (la ragazza del Facocero) nel salto triplo anche se con vento leggermente oltre il consentito...Comunque un bel 11,35m!

A proposito di facoceri...mentre io prendevo il sol...cioè mi allenavo a Donnas, mio fratello ha gareggiato a Bergamo vincendo il disco con un più che onesto 44,31m in condizioni meteo decisamente schifose. Non sapendo altro ecco i risultati che sono già online: http://www.fidal-lombardia.it/ris/830.1.htm

Per ora è tutto

In bocca al lupo a tutti coloro che oggi correranno a Pavia!


Bella


Lo


ps: a proposito di bambini, vi posto una foto imbarazzante del sottoscritto agli esordi della sua carriera (14 anni fa...) Riconoscete qualcun'altro?! ahahahah

20 commenti:

Unknown ha detto...

Esordio di carriera di Lorenzo che si lascia alle spalle (terzo sul podio) un Tia poco più che quattordicenne anche lui premiati (credo...) da un giovanissimo Giorgio Cortelazzo e una altrettanto giovanissima Francesca!

Ho dimenticato qualcuno??

Complimenti alla Sara e alla Fede per i loro personali!!

Un abbraccio

Unknown ha detto...

Non si capisce nulla di quello che ho scritto perchè mi sono clamorosamente scordatata tutta la punteggiatura del caso! Sorry!!
;-P

Baci

Cello ha detto...

L'occhio superficiale ride guardando Mattia da piccolo. L'occhio attendo triplica le ghigne guardando le scarpe della francy!

Anonimo ha detto...

in effetti mi stavo chiedendo anche io cosa fossero quelle cose ai piedi!
Ciao a tutti.
Conc

Anonimo ha detto...

per questo sarai punito lorenzino!
bacio fra

Anonimo ha detto...

è colpa di mamma...a quei tempi forse andavano di moda le scarpe della nonna!
fra

Anonimo ha detto...

Io e il Matti avevamo sui 12 anni... :-)

Bella!

Lo

Anonimo ha detto...

Questo è un colpo basso ;-)) però dai,è giusti testimoniare l'unica volta che Lò mi è arrivare davanti e casualmente a Cernusco in una gara di triplo :-P chissà chi misurava ihihih(dai scherzo)...comunque avete dimenticato di nominare il mitico Stabile al secondo posto...chissà che fine ha fatto.
E per piacere Lò,non chiamarmi Matti!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah,complimenti Sara!!!Ora hai capito come ho fatto a fare 8e09m??? ihih
Bici.Tia.

Anonimo ha detto...

Il mitico Sandro Stabile dell'atletica Astro! L'unicoragazzo che a 12 anni ne dimostrava 20!!! eheheh

Bella

Lo

Cello ha detto...

Non riesco a smettere di guardare le scarpe della Francy...

Anonimo ha detto...

sono ipnotiche lo so..icona di stile a sei anni!!!eheheh..
avete mai visto "little miss sunshine"?! ero uguale!
brava sara e brava fede!!!

besitos,Fra

Anonimo ha detto...

Questo è un colpo basso ;-)) però dai,è giusti testimoniare l'unica volta che Lò mi è arrivare davanti e casualmente a Cernusco in una gara di triplo...........
vogliamo commentare questa frase??????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Fabione...non fare polemiche dove non ci sono.Era una semplice battutta.Ciao a tutti!!!!!
Tia.

Anonimo ha detto...

Non è polemica, è italiano!!!!

Anonimo ha detto...

Cacchio Fabione corretto da te è pesante.
bacio.
Tia.

Anonimo ha detto...

Hahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Qualcuno metta un articolo nuovo...è imbarazzante questa foto ;-((.
Tia.

Anonimo ha detto...

concordo...
francy

Sandro Stabile ha detto...

Avete detto "Sandro"
che gran bei ricordi...grazie per avermi fatto rivivere certi momenti...io l'atletica l'ho lasciata lontana e ora mi dedico all'arte delle grigliate;-)