venerdì, maggio 16

Societari alle porte...

Domani si parte!
In quel di Saronno andrà in scena la prima fase del campionati di società (maschile). Le femminuccie purtroppo correranno a Lodi.
Naturalmente anche noi Tonici (o meglio, ciò che resta di noi Tonici....!) saremo in pista!
Domani il Facocero scaglierà il "suo" disco (su un morbido letto di sassi...) il più lontano possibile.
Il Conc dovrebbe fare i 100 e la 4x100 mentre domenica potrebbe essere ai blocchi di partenza dei 200m.
Il Babbo domenica correrà una frazione di 4x400...L'ho visto benino (atleticamente) quindi vedremo cosa combinerà!
L'unico altro superstite, ovvero io, correrà domenica i 400hs e la 4x400. Degli altri al momento non mi è dato sapere.
La notiziona del giorno (anche se si sapeva già da un pò;-) è che domani sarà in pista anche il più Tonico tra tutti noi....il nostro mitico Simone Collio (http://www.simonecollio.it/), Tonico ad honorem, campione che non necessita di presentazioni e prima di tutto buon amico! Bella Simò, sarà un piacere per tutti noi gareggiare di nuovo insieme!

Ragazzi, un sincero in bocca al lupo a tutti coloro che domani e dopo scenderanno in pista.

Ci sentiamo presto per aggiornamenti e risultati!


Bella


Lo

3 commenti:

Cello ha detto...

In bocca al lupo biondi. Vi penserò intensamente. E speriamo che quello "nuovo" ottenga un buon piazzamento nei 100m, mi hanno detto che è velocino...

Lorenzo ha detto...

Si....ho sentito anche io che sto Simone non è malaccio in velocità....mah...chissà! Io ci credo solo se lo vedo!!!! eheheh
;-)

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti: tonici, neotonici e non-tonici!
Elisa