mercoledì, maggio 28

Gare...

Dopo l'ottimo esordio a Gavardo (50"60) il Babbo cerca la consacrazione ai Regionali Junior e Promesse di questo fine settimana. Il ragazzo sta bene e soprattutto mi pare convinto dei propri mezzi. Efforza Andre, faglielo sentire tutto!
Il Facocero si esibirà nel disco ai Campionati Italiani Universitari a Pisa e poi nell'ordine a Donnas e a Mondovì....minkia Andi che uomo da meeting che sei diventato!!!!
Un in culo alla balena anche a lui è doveroso...

Il Conc non so cosa farà perchè oramai è cittadino onorario di Rozzano...suppongo corra questo week end...o forse no, visto che non è ne' universitario ne' Junior/Promessa. Ai posteri l'ardua sentenza.
Conc, attendo tuoi commenti per informare i lettori (e il sottoscritto)!

Fabione è ancora infastidito dai postumi dell'elongazione al bicipite femorale e sta quindi curando aspetti marginali ma non meno importanti della preparazione estiva (pesi per la spiaggia e più resistenza all'alcol....)!

Con me finisce la lista degli atleti tonici: la scorsa settimana è stata di mezzo scarico ma adesso mi sto allenando e lunedì e martedì ho fatto due bei lavori conditi da buone sensazioni. Non vi dico ne cosa ne quanto ho fatto, così evito commenti!!!! ahahahah ;-)
I "non atleti" (cello, robbi e pavlov) non si vedono ne' si sentono da lungo tempo quindi suppongo abbiano i cazzi loro....Ragazzi, se comunque date un cenno della vostra esistenza in vita magari ci si becca!


Per ora è tutto, saluti e baci e speriamo che sto tempo di merda si levi dalle palle una volta per tutte!


Bella


Lo


PS: il conc e mio fratello devono per forza avere una relazione a sfondo sessuale; si trovano continuamente la sera ad orari improbabili per "massaggi" non ben identificati!
Ragazzi vi ho sgamato, fate outing, vi vorremo bene lo stesso!!!! :-)


8 commenti:

Cello ha detto...

SONO VIVO!!! Oggi ho dato l'ultimo della cordata di esami che mi ha costretto chiuso in casa in questo periodo. Dal 2/6 tornerò abile e arruolato tra gli "atleti".
Baci, Baci, Baci.
p.s.: l'immagine del Conc e di Andy mi raccapriccia abbastanza!

Sere ha detto...

Ciao!!!
Che bello questo blog...
Ho trovato un sacco di cose in comune:
1) l'atletica
2) a Gavardo sabato c'ero anche io a gareggiare
3) ci sarò anche ai Regionali l'1 e il 2 giugno!
Chi l'avrebbe mai detto? e pensare che questo blog l'ho trovato per caso! :-)
Se volete, passate a trovarmi! Mi trovate qui: http://serelovesrunning.blogspot.com
ciao ciao
Sere

Anonimo ha detto...

pavlov vivo! lo dimostra anche il fatto che ho aggiornato "un libro al mese".
comunque mi sto anche "allenando" (le virgolette sono obbligatorie quando dico che mi alleno) lo sto facendo solo ad orari diversi.

Bella

Anonimo ha detto...

il Conc è vivo!
lunedì mi sono allenato quasi seriamente e ora sono due giorni che faccio fatica a muovermi...nel senso che ho seri problemi a camminare per indolenzimenti diffusi...vabbè. ieri sera poi andy mi ha dato il colpo di grazia, ma sorvoliamo su questo ed evitiamo ulteriori commenti!
se mi ripiglio lunedì faccio un 200 a mondovì!
punterò sulla brillantezza e sulla passione visto che di benzina ne ho poca nelle zampe. io comunque ci credo.
Ciao a tutti e in bocca al lupo a tutti i tonici che gareggeranno
Conc

Anonimo ha detto...

ciao Sere, sono il Conc! ho fatto un giretto veloce nel tuo blog, complimenti! ho visto nei link il blog di Pinta... aggiungi anche quello dei tonici, ti prego! altrimenti poi Pinta se la mena a Rozzano dove mi alleno! non penso poi ci siano problemi per Cello ad aggiungere il tuo nei nostri link
Ciao

Arnaldo ha detto...

Un saluto a tutti (in particolare al conc....smak!...Mamma mia, che roba brutta...), ci si vede al mio ritorno! Come al solito, pieno di universitari, sto campionato universitario... non tròppi... Non conosco i corridori, ma vorrei tanto vedere il libretto di 6 su 7 di quelli che mi sono davanti negli iscritti del disco... eheh
;-)
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Ragazzi appena so qualcosa degli universitari aggiorno il sito!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

piove che Dio la manda...Silvia informa da quel di Pisa...qualche gara rimandandata.
Fra