venerdì, maggio 30

Campionati Italiani Universitari - Day 1

Quasi in tempo reale vi informo che in quel di Pisa, in una splendida giornata di pioggia e vento, il Facocero ha ottenuto un buon 8° posto nel lancio della cotoletta impanata (disco ndr) con un probante 44e69 a conclusione di una serie di lanci piuttosto regolare. "Pioveva di brutto e c'era un solo ombrellone sotto cui ripararsi - vi lascio immaginare la mandria di bovini che si stringevano tipo pinguini sul pack - per cui i dischi erano scivolosissimi: l'unico modo per utilizzarli era impanarli di magnesite!" ha dichiarato il suino soddisfatto della sua gara.

La soddisfazione è ancora maggiore tenendo conto che il nostro è giunto 1° nella categoria sotto i 100kg... "In mezzo a quelli sembravi un bambino magro!!!" il commento a caldo dello Zio (igor).

Nonostante il tempaccio segnalo la bella prestazione della Chiaretta che passa il turno nei 100 metri con un ottimo 12"58; turno passato anche per il bel Maggioni ;-) anche se non ho capito il crono...Fatemi sapre i risultati delle semifinali ed eventualmente altri risultati degni di nota o cose che fanno ridere!

Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento.

Bella
Lo
Nella foto Andi con il "piccolo" Lars Riedel.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao lo, anche io sono vivo, in quel di bolzano dove piove che il dio la manda in gita ambientale coi politecnici. domani il programma prevede bagno al lago di caldaro. mah. ci vediamo al mio ritorno..
ps cello, grazie di tutto a te, ai tuoi e al doc isa. un abbraccio

Arnaldo ha detto...

Rettifico l'ultimo commento allo scorso post: pioveva che Dio la mandava, ma hanno rinviato solo l'asta femminile, noi altri ce la siamo beccata tutta.... ;-)
Bella!

Arnaldo