sabato, maggio 3

Niente sfida....

Cercherò di essere breve...Il Babbo a causa di impegni lavorativi non ha potuto scendere in pista.
Io mi son prodotto in un 36"97 che mi mette momentaneamente 2 centesimi davanti al ghepardo di vimodrone....Non sto a commentare il mio risultato ne a menarvela con le mie sensazioni di gara (tanto quello che resta è il tempo). Dico solo che ho voglia di rimboccarmi le maniche per tornare più in forma che mai !!!


Il Conc, l'unico altro tonico in gara, ha fatto un discreto 100 in 11"53 pagando una partenza non proprio esplosiva ma correndo un buon lanciato.
Fabione alle 15:00 (appena svegliatosi...) avrebbe dovuto allenarsi ma ha preferito evitare per via di un leggero fastidio ai bicipiti femorali...
Il Facocero girava per il campo facendo foto a caso qua e la (chissà se ha preso anche me!?).

Per il resto è stata una bella giornata di gare con un bel clima, un pochino di vento a rompere i coglioni, una cifra di gente e spunti interessanti soprattutto nei 300 metri: una notevolissima prima serie maschile con ben 2 atleti (Lancini e Zuodar) sotto i 34 secondi.

Nelle donne i miei personali complimenti vanno alla Chiara che si è espressa in un cazzutissimo 38"83, quasi record italiano junior.

I risultati completi li trovate qua: http://www.fidal-lombardia.it/ris/823.1.htm


Per ora è tutto


Bella


Lo


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono abbastanza incazzato. Ho chiesto apposta un cambio di turno per poter gareggiare, e poi mi ritrovo il programma gare totalmente sconvoloto e di conseguenza impossibilitato a gareggiare, in quanto la mia gara è stata spostata dopo altre. Ma allora il calendario che cazzo lo fanno a fare, o meglio perchè segnano un ordine delle gare se poi non lo rispettano. A questo punto tanto varebbe dire il 25/07 all'arena 100, 400hs, 1500 e 400 un pò nell'ordine che ci va. Che poi voglio dire, ok che quelli che hanno corso i 100 potevano e dovevano aver tempo per recuperare per poi quindi correre i 300, ma io dico ma santo il cristo( e dico santo ma ho pensato ben altro), ma proprio oggi alle 14e30 lo si doveva realizzare che uno che fai i 100 può anche fare i 300 lo stesso giorno? Quando avete fatto il calendario un mese fa, non ci si poteva già arrivare. Risultato: io dovendo gareggiare alle 17e50 (se non oltre, perchè non so se gli orari di massima poi siano stati rispettati), non ho potuto fare altro che prendere atto della situazione e andarmene, in quanto dovevo essere al lavoro per le 18. Ringrazio sentitamente i responsabili di tutto ciò.

Andre

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo se avessi saputo il nuovo ordine delle gare in anticipo, non avrei neanche dovuto chiedere il cambio di turno, e sarei probabilmente sceso regolarmente in pista per disputare la mia gara. Senza nessunissimo problema. Ovviamente questa cosa mi ha fatto lanciare una vendemmia di bestemmie. Ma d'altronde ormai faccio atletica da qualche anno anche io e so che questa è solo una minima cazzata rispetto a quelle che sono in grado di combinare organizzatori/giudici/responsabili e tutti quelli che hanno a che fare con gli aspetti organizzativi dell'atletica in Lombardia.

Andre

Anonimo ha detto...

io mi chiederei chi l'ha fatto cambiare...magari trovate la risposta "in casa". Chi era il responsabile delle gare di ieri???? Per me però è stato meglio così e secondo me l'hanno fatto proprio per far recuperare chi faceva i 100 e poi i 300. Vero è che o lo sic omunica da sito o non lo so fa il giorno stesso

HnnaDave

Anonimo ha detto...

Davide lo so benissimo chi può essere la responsabile, e dopo aver espresso qui il mio dissenso pubblico, mi lamenterò anche "in casa", perchè lo ripeto sono INCAZZATO.
non nego nemmeno il fatto che possa essere stato un bene riorganizzare le gare in questo ordine. Semplicemente ribadisco il fatto che si poteva decidere e di conseguenza comunicare un pò prima delle 14e30 del giorno stesso delle gare.

Andre

Arnaldo ha detto...

Tanto per farci del male, date un'occhiata a http://www.pont-donnas.it/pont-donnas/homepage.asp sono i regionali della Valle d'Aosta. C'è il programma con la sequenza delle gare (e con tutto il regolamento), l'iscrizione online e l'elenco iscritti. Per gli orari definitivi in genere aspettano di vedere quanta gente c'è e comunque quando uno arriva lì all'ora del ritrovo, ci sono tutti gli orari E LI RISPETTANO. Ci ho gareggiato un sacco di volte e vi assicuro che non c'è molta meno gente che alle gare da noi (sono ovviamente pieni di partecipanti fuori regione).
Ciao ciao

Arnaldo

Anonimo ha detto...

andre, vendemmia di bestemmie mi fa schiattare dalle risate! ma come te le inventi? non farti il sangue amaro, quando, come me, lascerai ti renderai conto di quante energie avrai sprecato dietro piccole, piccole cose. come mi sento saggio oggi. un abbraccio, roby

Anonimo ha detto...

Ringrazio Lo e tutti gli altri miei compagni di squadra x i complimenti e x tutto il tifo che mi avete fatto durante la gara!!
Ho già richiesto al presidente un top più imbottito x le prossime occasioni:)
In bocca al lupo a tutti x le prossime gare!!!
Baci
.:Chiara:.

Anonimo ha detto...

eheh..Brava Chiara, bell'idea!!!
Del resto la Cinzia insegna, sul fotofinish meglio avere le tette!!!!
Beh scherzi a parte complimenti davvero per l'ottimo risultato, continua così!!
In bocca al lupo a tutti!
un abbraccio!

Federica

Anonimo ha detto...

sì sì andre,ma io ti do ragione!
Cmq verissimo e opportuno il confronto con la VdA. d'altronde come diceva chicco nei post precedenti, basta un po' di voglia e una manciata di ragazzini svegli....

HnnaDave

Anonimo ha detto...

Scusate se scrivo solo ora ma ho passato 3 giorni in Friuli in giro per meeting...Grande Lò che sei tornato a gareggiare,ne sono proprio felice,e tantissimi complimenti alla Chiara...secondo me,se hai corso con gli occhiali da sole,i 2centesimi li hai persi x colpa loro...va che pesano!! ;-).Complimenti anche al coach di Chiara...Bravo Vinc e buona stagione a tutti.
Tia.

Anonimo ha detto...

non saggezza ma presunzione me compreso