venerdì, maggio 2

Sento puzza di record...

Ragazzi dopo una lunga attesa ecco un nuovo post! Sarò io (Lorenzo) ad assumere il timone degli aggiornamenti per un pò....spero di non far rimpiagere troppo il nostro Cellino!

Partiamo subito con le notizie! Questo sabato il campo sportivo Giuriati di Milano farà da cornice ad un duello come non se ne vedevano da tempo: io ed il Babbo, uno contro l'altro, entrambi contro 300 metri di pista e contro il cronometro! Chi vincerà? Lo scopriremo solo domani.....I bookmaker non si sono ancora sbilanciati; Andre ha già fatto un buon 36"99 la settimana scorsa a Cernusco, per me è l'esordio stagionale ed oltretutto è da quando sono cadetto che non corro la distanza (quindi magari almeno il personale lo faccio...)!

Riusciranno i due Tonici a contrastare il terzo incomodo (ovvero Danielone, dimostratosi in grande spolvero ultimamente...)?

Da segnalare anche la presenza del Conc ai blocchi di partenza dei 100m (dopo il buon 22"94 controvento all'Arena); per lui anche una frazione di staffetta 4x100 insieme ad Ame, Walter e Maggioni.

Con sommo dispiacere il Facocero non lancierà i suoi oggetti (perlopiù dischi) in giro per i prati, vista la mancanza di gare in programma questo week end.

Fabione, dopo un inverno passato ad allenare intensamente la resistenza all'alcool, sta ritornando agli antichi splendori (quasi) ma al momento non sappiamo ancora la data del suo esordio!

Nessuna notizia atletica da parte di Pavlov e Robbi! In effetti ultimamente tra i nostri due e la parola "atletica" non corre buon sangue....ora sta a loro smentirmi! ;-)
Per ora direi che è tutto, ci vediamo domani al Giuriati.
Bella
Lo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

strabello! sfide interne nel gruppo hnna e in quello dei tonici....

Gran giornata quella di sabato!
HnnaDave

Anonimo ha detto...

Lo io mi iscrivo con 36"99, te non fare lo splendido che si iscrive con 34"0, che poi va a finire come al solito che siccome sei quello forte non corriamo mai assieme. Dai una volta vediam di partire dai blocchi nello stesso momento.
Cioè, io un pò dopo data la mia scarsa reattività, però almeno in seguito al medesimo sparo.

ci si vede domani

cia

Andre

Anonimo ha detto...

Oh raga corretevela e vinca il migliore... come sempre del resto in questo sport....Cello lo so che ti ruga ma lo sai questo sport è fatto così ti da gioie ( spesso brevissime ) e ti toglie molto ( se penso alla fatica che ho fatto in questi 35 anni mi do del coglione all'ennima potenza ) in un attimo.. non mollare lo sai che è una droga... riesci a stare senza qualche settimana ma poi ritorni sempre... ti aspettiamo più forte di prima... a presto.
il nonno.....

Lorenzo ha detto...

Tranquillo Andre....ho detto di iscrivermi con 36e6....ci vediamo sui blocchi!!!!

Bella

Lo