lunedì, giugno 30

...

Un po' mi spiace far passare in secondo piano l'intervento precedente, mi sembra quasi di mancare di rispetto al mitico Max, essere dotato di un'intelligenza superiore a molte persone che conosco. Però, come cantava uno dei più noti omosessuali della storia, "The show must go on", così eccomi qua a narrare l'ennesimo Tonic-day, trascorso a sudare in pista (per il caldo, non di certo per la fatica).
In realtà non è che ci sia molto da dire, questo week end l'Arena ha ospitato i Campionati Regionali ma, essendo privi di risultati degni di nota ed avendo noi tutti di meglio da fare che riportare quanto accaduto, non ci sono stati aggiornamenti in merito.
L'unica cosa da dire è che Rolenzino mi ha fatto perdere un'altra cento euro, lisciando nuovamente il minimo per gli italiani sul suo amato giro della morte con barriere. Forte di una scaramanzia tutta mia evito di aggiungere altro sulle prospettive future in merito, chi vivrà, vedrà.
Nel frattempo annuncio al mio amicissimo Fabione, che non vedo al campo dalla notte dei tempi (se con notte dei tempi si intende mercoledì scorso), che domani dovrò andare a seguire la conferenza stampa di presentazione della Notturna dove sarà presente il suo idolo di sempre (Oscar Pistorius, ndr). Pertanto, se ha qualche domanda che ha sempre voluto fargli, me lo faccia sapere che non mancherò di chiederglielo.
Per il resto ci si aggiorna, sogni d'oro a tutti quanti.

4 commenti:

Arnaldo ha detto...

Grazie di cuore a tutti per il sostegno morale e le belle parole nello scorso post e relativi commenti.
Ma giustamente siamo qui per parlare di atletica (sono sicuro che Max sarebbe d'accordo). Niente da segnalare ai regionali, giusto qualcosina di meglio ai Trials negli USA e in Jamaica... Ma che cazzo si magnano quelli?!?
Ciao a tutti e grazie ancora...

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha notato che alla notturna nei 100m c'era uno del 92 che ha fatto 10"31? sta ciolla...

Arnaldo

Anonimo ha detto...

BOTELLON HNNA
Inizio: domenica 6 luglio 2008 alle 22.00
Termine dell'Evento: lunedì 7 luglio 2008 alle 3.00
Luogo: Bicocca
Indirizzo: Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1
Città/Paese: Milano, Italy

Anonimo ha detto...

grande fabione! vedete di venire numerosi così suggelliamo l'hnna-tonic gemellaggio con un bel brindisi!

p.s: ho visto un fabione emozionato nell'incontro con pistorius dopo la gara all'arena...