venerdì, luglio 4

Magari ogni tanto vediamo pure di aggiornare

Tempus fugit, arriviamo a venerdì lasciando sguarnito il blog per ben quattro giorni. In realtà non è che ci sia moltissimo da dichiarare. Tutto scorre liscio alla Tonic Arena in vista delle gare di questo week end. Rolenzino tenterà l'ennesimo assalto al minimo per gli italiani, il Facocero scaglierà il suo disco più lontano possibile mentre Pav-lov si cimenterà nel salto con l'asta. Credo anche che scenderà in gara anche il Conc ma non ne sono sicuro, quindi lascio a lui la parola per ulteriori precisazioni.
Ieri sera si è svolta la Notturna di Milano ma non ho intenzione di spendere altre parole sulla manifestazione in quanto ho già scritto abbastanza in proposito per l'ufficio e ho piene le palle di raccontare per l'ennesima volta le prodezze della centometrista del Bahrein e le emozioni suscitate da Pistorius. A proposito di Oscar, ieri Fabione è riuscito a realizzare il sogno di stringergli la mano ed essere fotografato al suo fianco, se mi fa giungere la foto via mail non mancherò di pubblicarla.
Da segnalare inoltre l'imminente partenza del Babbo che domenica salirà su un aereo con destinazione Sardegna, dove trascorrerà l'estate a fare l'animatore turistico. Si accettano scommesse sia su che cosa lo metteranno a fare (Andre è in grado solo di correre per ore o nudo e di fare la panca, zero danza, zero canto, zero recitazione) sia su come riuscirà a non scopare nemmeno sta volta.
Bella

13 commenti:

Anonimo ha detto...

il Conc domani farà un frazione della 4x100.
Ciao a tutti
Conc
...e comunque secondo me la tipa dei 100 era coperta perchè in realtà era un uomo... senza offese naturalmente.

Anonimo ha detto...

si' infatti! io darei la vittoria alla cali' e al suo bellissimo pb in 11"35...............io la amo!

vasco

Anonimo ha detto...

Miracolo Varisco!!!!
Il campo di Cernusco non si smentisce e solo a una settimana da essere stata messa su una barella per essere portata fuori dalla propria corsia di Torino e portata via in ambulanza,la miracolata Chiara torna come se nulla fosse a correre...ora mai sarà anche già pronta a gareggiare...ma siamo sicuri che...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo...

mi duole constatare che, invece, gli effetti miracolosi sul tuo "itagliano" purtroppo tardano a manifestarsi....

"ora mai" abbiamo perso le speranze!
'gnurant!

Anonimo ha detto...

Ma proprio tu parli?Ma torna a studiare!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah!!!

ti voglio così...scatenato....

Anonimo ha detto...

oh raga', ma che cazzo di gente frequenta il vostro sito???

o_O

vasco

Anonimo ha detto...

gli anonimi sono i soliti simpaticoni..scrive la diretta interessata "miracolo varisco"!!intanto caro mio anonimo non sei nemmeno ben aggiornato sui fatti..la miracolata non ha ancora ripreso ad allenarsi correndo..
scenderò in pista quando sarò pronta e sicura che........
nel frattempo mi limito a dare la benedizione a tutti quanti x le gare del week-end!!
chiara la "miracolata"

Unknown ha detto...

magari vi torna un Babbo cabarettista... siate fiduciosi!! :-D

Anonimo ha detto...

minchia sto tipo anonimo inizia a diventare leggendario!!! dalla parlata potrebbe essere discepolo di leone di lernia! sa tutto di tutti, fa incazzare la gente, ma ancora nessuno sa chi è!! mitico!
a parte le stronzate che dici hai uno stile innato!! bella mister x ;)
mitch!

Anonimo ha detto...

Ma ANONIMO dove sei finito??
Non dirmi che fuggi con la coda tra le gambe..dai non è da te..
Si vede proprio che non conosci la chiara..
Vergogna!!
P.s. chiara se leggi grandissima x aver risposto con spirito alle amare battute anonime..sii sempre superiore..

Anonimo ha detto...

cliccate su sportevai.it nella sezione video..guardate chi c'è! diabolici pavlov e robbie

Anonimo ha detto...

grande cello e ottime riprese (Andy, credo). scusate se vi sono passato davanti un attimo con la mia pelatina...non mi ero accorto di voi! non ho rovinato molto mi pare.
buona giornata a tutti.
Conc