lunedì, giugno 9

Hola

Buona sera a tutti. Dopo un mese e mezzo di assenza dalla Tonic Arena sono finalmente tornato. Oggi, se dio vuole, ho ripreso ad allenarmi, speriamo che il retto femorale sia d'accordo con questa decisione e non decida di tornare a darmi noia. Ora mi aspettano due o tre settimane di periodo introduttivo e poi boh, sinceramente non so cosa frulli per la testa del mio sapiente allenatore.
Mi mancava molto l'atmosfera che si respira al campo, mi mancavano i miei amichetti e la mia valvola di sfogo quotidiano, il mio angolo dove dimenticare gli sbattimenti giornalieri e rilassare la mente faticando. Mi mancava la mia droga.
La giornata odierna non ha offerto spunti interessanti dal punto di vista atletico ad eccezione del Babbo che, in vista dei campionati italiani di questo week end, ha testato la sua condizione con una serie di prove tirate e ha chiuso veramente sfatto. Ciò comunque non gli ha impedito di accompagnarmi per buona parte del cross con cui ho chiuso l'allenamento. Un pazzo.
Nota dolente della giornata le righe trovate da Rolenzino a fine allenamento sulle carene della sua amatissima Aprilia Tuono. Se per caso il responsabile dell'atto vandalico legge questo post vorrei rassicurarlo sul fatto che il nostro uomo non è per nulla incazzato. Lo prego quindi di costituirsi assicurandogli che non gli verrà fatto alcun male...
Notte gente.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei un giorno, mentre sto tornando dal giro fuori, incappare nello stronzo di turno che ha rigato la moto di lorenzo/sfasciato lo specchietto della mia macchina/ne sta combinando un'altra. Fingere un sorriso di circostanza mentre lo vedo che si allontana con espressione incolpevole. A quel punto corrergli dietro, arrivargli adosso con furia omicidia e sfogarmi un pò sul suo corpo esanime...forse un giorno succederà...


Andre

Anonimo ha detto...

Che pezzo di merda!!!!
Oh,ma avete visto i convocati per la nazionale alievi a chiuro?!
60 atleti e 21 tra tecnici,FTR,tecnici sociali,medici,fisioterapista,team menager e consigliere federale...PAZZESCO...ed è solo un incontro amichevole tra 3 nazioni di alievi...figuriamoci alle olimpiadi!!!
Tia.

Lorenzo ha detto...

Caro amico che ti diverti a far danni, vorrei vederti, magari in lontananza che traffichi sulla mia moto, o su qualche auto li al campo...vorrei che provassi a scappare, giusto per vedere chi tra noi corre di più...poi ti spiegherei con buon modo come mai non si rovina la roba altrui, soprattutto la MIA MOTO!!!!
Poi, una volta pulitomi di dosso il sangue, tornerei felice ad allenarmi, con la moto ancora rigata, ma ampiamente soddisfatto!
ahahahaha!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Lò...da come stai messo mi sà che correrebbe più forte lui...ahahah
Tia.

Arnaldo ha detto...

Tia, in effetti potrebbe anche darsi, ma sottovaluti il potere che subentra in un "Pini" quando gli tocchi la moto... Riguardo a 20 accompagnatori per 60 allievi, poi non ci stupiamo se Wow si porta appresso (a nostre spese) mamma, fratello, fidanzata ecc ecc... ;-)

Anonimo ha detto...

Hai ragione Andy...uno che riga una moto deve essere proprio un pezzo di stronzo a livelli stratosferici...poi a un Pini non si fà!!!!
Dai,se Lorenzo lo vede,magari lo aiuto io a prenderlo anche se non sono un fulmine di guerra...però più veloce di lui corro :-))
Tia.

Anonimo ha detto...

mi appello a tutti i politecnici:
"Andate a votare, altrimenti domani vince CL!!!"
un bacio
Fabione

Anonimo ha detto...

ieri mi sono trovato il culo della moto privato della plastica rossa della luce posteriore...e l'unico posto dove ero stato con la moto era cernusco. inizio a pensare che sia sempre lo stesso stronzo.

p.s. caro fabione, per quanto i ciellini stiano sul cazzo pure a me e fidati che li conosco molto meglio di quanto tu possa immaginare, in ambito di garantire libertà d'espressione sono molto in gamba, e ho molti cari amici di cl al politecnico che sn delle gran belle persone. poi se vuoi che nelle scuole vincano quelli stile "la sapienza" fai pure. una modesta opinione di un modesto pistola. con affetto.
mitch

Anonimo ha detto...

io parlo con i fatti e non con il "garantire la liberta d'opinione":
1)mezzo padiglione N è destinato per le associazioni studentesche: risultato è occupato per più della metà da CL!
2) finanziamenti attività culturali per gli studenti del poli: l'80% riconducibili a partiti "politici".
3) la cosa bella è che il giallo lo vedi solo 2 settimane prima delle elezioni, come mai?
Quindi, se non andiamo in università e non conosciamo il mondo universitario, asteniamoci dal commento,
Scusami ma me le hai tirate fuori.
un bacio
Fabio
ps: gli amici ciellini li ho anche io, anche familiari se è per questo.
i modelli "la sapienza" sono ben altri, informati!

Anonimo ha detto...

ok ho sbagliato a rispondere in questo luogo , dal momento che l'argomento è l'atletica, quindi evitiamo altri commenti del tipo, io e fabius nel frattempo ci siamo chiariti su messenger... ;) bella tonici!
mitch

Anonimo ha detto...

confermo e sottoscrivo il chiarimento.
il mio era solo un invito al voto ai politecnici
bacio
Fabio

Anonimo ha detto...

che bel culodromo...
slap slap e sgrill sgrill (ma sbaglio o una è la piangerelli??? il suo culo fa veramente piangere, nel senso di COMMUOVERE......)