giovedì, giugno 12

Facocero, Robles e record vari...

Dopo il post su Missilino cerchiamo di ridare un certo tono al sito! Anzitutto il Facocero ha fatto il personale stagionale lanciando il disco a 45e66 in quel di Busto Arsizio a conclusione di una serie positiva. Se la gittata dei suoi lanci si allungasse ancora di un paio di metri sarebbe perfetto! In culo alla balena...Poi leggendo qua e la scopro che Dayron Robles ha fatto il record del mondo sui 110hs in 12"87 ad Ostrava!!!!!!!! Minkia!

Tornando alla Tonic Arena oggi allenamento impegnativo per il sottoscritto con alternanza di prove (lunghe) piane e con ostacoli. Hurdles anche per Cellino che pian piano sembra sempre più un atleta serio! Fabione, in recupero da un infortunio, ha corso dei 200 metri con recuperi casuali. Tutto ovviamente sotto una piacevole pioggia....Che due coglioni!!!

Domani inizia la prima delle 3 giornate di campionati italiani giovanili che si svolgeranno a Torino: un sentito in bocca al lupo a tutti quelli che si daranno battaglia su pista e pedane soprattutto ai nostri compagni di "fatiche"(non troppa fatica :-) Maggioni, Chiaretta, Franci e Chiara ma non scordiamo che ci sarà anche il Babbo per una agguerrita 2° frazione di staffetta a base di pugni e spallate! ;-)

Andre, ricordati che Babbo è fortissimo!!!!!!!!!!

Sabato verrò di persona a vedere la mia Saretta (forza piccola!) e tutti voi altri quindi mi raccomando...

Ho dimenticato qualcosa o qualcuno? E' molto probabile quindi ecco il link con gli iscritti ai giovanili: http://www.fidal.it/2008/torino13062008/Index.htm

Per ora è tutto!

Bella

Lo

(in foto: il suino appeso a stagionare)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

crepi Lory!!
grazie...bacio
Francy

Anonimo ha detto...

Bella li! Finalmente un commento!!! eheheheh

Baci ;-)

Lo

ps: Alè ragazzi!!!!

Anonimo ha detto...

bravo andy!!! r.

Anonimo ha detto...

Grazie rrr!
Arnaldo