lunedì, giugno 16

Niente titolo, non ho trovato ispirazione, questo ca##o di tempo mi indispettisce. Basta, ne ho piene le branchie di tutta questa pioggia! Tra un po' faranno un decreto legge per spostare il volante della macchina a destra e prendere il the alle 5... col clima già ci siamo, oltremanica.

Vabbè, bando alle ciance, anche perché questo weekend si sono svolti i Campionati Italiani Junior/Promesse, nei quali il Babbo ha dato un contributo determinante alla staffetta 4x400m. Ecco un suo commento: "mah, speravo andassimo più forte, sinceramente non mi posso lamentare della mia frazione, al cambio ero molto distante da nobili (cariri), e ho corso praticamente da solo, facendo comunque 49"9 di frazione. Ci abbiamo provato, io ho dato tutto quello che c'era". Alla fine un quarto posto complessivo, che non soddisfa pienamente il nostro quartetto, anche se in effetti il podio era forse irraggiungibile (circa 3"8 il distacco).

Per il resto, nessun altro tonico era impegnato sul campo, ma altri compagni di squadra si sono fatti onore con diversi podi (addirittura due primi posti, nei 3000st e nella 4x100m promesse!), ed un inaspettato 4° posto nella classifica a squadre maschile, davanti alle Fiamme Gialle! Per evitare di dimenticarne qualcuno, metto il link ai risultati senza citare i diretti interessati http://www.fidal.it/2008/torino13062008/Index.htm . Comunque complimentoni a tutti!!!

Aspettando il Sole, auguro a tutti buona giornata.

Arnaldo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! Chi più, chi meno fortunato ve la siete cavata alla grande....
Poi vorrei dire che Maggioni non solo è bello ed è stato in nazionale....adesso è anche campione italiano! E' la sua consacrazione!!! eheheheh ;-)

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

basta pioggia!!!! non se ne può davvero +...

Anonimo ha detto...

concordo in pieno Lo!
caro maggioni preparati, ti asciugherò il più possibile
Complimenti a tutti.
Conc

Anonimo ha detto...

ti asciuhero' il piu' possibile?
E' una proposta???

Vasco

PS: Chi c'e' mercoledi' sera a garbagnate?

Anonimo ha detto...

Vasco???
Io ci sarò a Garbagnate...ihihih...ma sta volta ti andrà bene, farò il lungo...ihih
Tia.

Anonimo ha detto...

Vasco sei il solito pervertito!!!
ahahaha

Lo

ps Maggioni a Pechino!!!!!! ;-)

Anonimo ha detto...

PS: ieri 259 visite!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per tia: cazzo speravo potessi farmi fare il personale anche sui 200... e vabbè. guarda che a cernusco faccio i 100 quindi vedi di iscriverti! Se mi fai questo favore ti porto una foto per tuo fratello!
;)

Buona atletica a tutti,
Vasco

Anonimo ha detto...

X Vasco:A cernusco non gareggerò proprio,avrò il top challeng pochi giorni dopo xò magari ci sarò a vedere...ma x chi sarebbe la foto...x mio fratello???

Tia..

Anonimo ha detto...

sì sì, così la prossima volta che ti dice:
ieri c'era vasco al mio ristorante e tu gli dici: gli hai fatto la foto?

siamo a posto, no?

vasco