giovedì, luglio 24

Back from Cagliari...Ahiò!

Bella trasferta ricca di emozioni, l'ultima delle quali in aereo, dove nei pressi di Orio al Serio un ENORME vuoto d'aria ci ha fatto sobbalzare tutti! La vecchia seduta al mio fianco si è fatta diversi segni della croce... ;-)


A parte questo i ragazzi son stati tutti bravissimi, han fatto davvero il loro, di meglio era difficile pretendere. I miei compagnucci di viaggio tornano a casa con 1 argento (il Cecca) un 4° posto (Franci) due 7° (la 4x100 femminucce ed il Ciccia nonostante la caduta...) e due ottimi 8° (il Cibo e Bosani a suon di personalone nel giave 64 e spiccioli). Bravo anche Govo che manca la finale nel peso ma vince la classifica di chi mangia di più!


Io personalmente porto a casa una discreta abbronzatura, diversi bagnetti al mare, grandi mangiate di pesce, ma soprattutto un filo di tristezza nel veder gli altri gareggiare che però è presto diventata grande voglia di allenarsi e tornare l'anno prossimo per dire la mia!


In conclusione non posso non citare la mia Saretta che dopo aver incredibilmente centrato la finale nei 100 Hs, si produce in un tuffo con capriola sul 2° ostacolo degno di un'olimpionica di ginnastica!
Coraggio amo, è tutta esperienza per il futuro! E poi pensa a quanto ci hanno inquadrato in Tv! ahaha!
Una menzione anche per il povero missilino (Mattia Nuara) che nonostante un tallone dolorante si produce in un onesto 7,41m ed agguanta un 5° posto nel lungo che ovviamente non lo soddisfa. Tranquillo che ti rifarai bello!
Buone vacanze a tutti ed in bocca al lupo per la seconda parte di stagione! Noi per la cronaca siamo in serie ORO!
Bella

Lo

PS: ieri a Nembro ho fatto un discreto 15"55 sui 110H...fisicamente non sto male ma tecnicamente sono uno scandalo!
Gli altri Tonici sono in giro a cazzeggiare/allenarsi in Sardegna ( il babbo, cello e il facocero) - Slovenia (robbi) - non lo so ma penso a casa (conc, pavlov e fabione)


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehe....è vero se nn cadevo nn mi avrebbero mia cagato...invece così ci hanno pure inquadrato in tv...
è stata colpa della pista..era azzurra e ho voluto tuffarmi di testa...eheheh!!
Complimenti a chi è andato bene...
e x quello che nn sn andati benissimo,ci rifaremo l'anno prossimo..
Baci a tutti
Tabby

Anonimo ha detto...

ops(quelli...nn quello)
Tabby

Anonimo ha detto...

il conc è a casa, fra poco inizio a lavorare, per fortuna è veneredì...
domani qualcuno si allena a cernusco alle 15.00?
non lasciatemi solo...
buona giornata a tutti
Conc

Anonimo ha detto...

Bella Conc, ieri ero solo io! Oggi sono dalla Sara e sabato gareggio in Svizzera a bellinzona.
A presto bello!

Lo

Anonimo ha detto...

ciao lo! sono in serbia e mi sto pigliando tutta la pioggia che flagella i paesi dell est europa in luglio (o che flagella me, in alternativa.. tra ungheria, rep ceca, rep slovacca, polonia, slovenia e queest anno serbia becco sempre pioggia!). ci vediamo presto! un abbraccio, roby

Anonimo ha detto...

Bella robbi! Ho sbagliato stato....cmq divertiti e fai il bravo! Ci vediamo presto! un abbraccio.
Lo