martedì, luglio 22

La legge è uguale per tutti...............?

Ragazzi in questi italiani assoluti ho vissuto tante emozioni e mi sono davvero divertito e caricato! Ho voglia di farmi il culo e tornare alla grande! Mi riservo di raccontare la mia avventura e quella dei miei compagni (a cui faccio fin d'ora i complimenti) di viaggio nel prossimo post.

Intanto appoggio l'amico del sito http://www.noivelocisti.it/ Giuseppe Palmiotto e il suo atleta Tomasicchio. Anche in un mondo di sport e sogni da conquistare con fatica e ad insindacabile giudizio del cronometro per qualcuno la legge è più uguale...


Vi invito ad andare sul sito Noivelocisti e leggere...


Aspetto vostri commenti, suggerimenti, interpretazioni di quanto successo.


Bella


Lo
PS: giusto per alimentare le polemiche come non parlare di ciò che è successo a Ciotti nel salto in alto? Ed il tristissimo parimerito sui 400 dopo che era stata ufficiosamente annunciata la (giusta a mio modesto parere) vittoria di Galletti? Mi fermo qua che è meglio....
Commentate ragazzi....commentate.....

13 commenti:

Anonimo ha detto...

....dimentichi Ciotti.

Spero davvero che il regolamento sia stato applicato correttamente....altrimenti quel giudice è da impalare.

Non andrà a Pechino, a mio modo di vedere, il nostro saltatore più forte e, soprattutto, più in forma.

ps: complimenti a tutti i reduci di Cagliari, in particolare grandissimi Francy, Dario Ceccarelli e Bosani!!!

Lorenzo ha detto...

Azz...è vero....adesso lo aggiungo....
ma del tristissimo parimerito tra galletti e barberi sui 400....non si è mai visto....
che tristezza....

Anonimo ha detto...

Si,ma Lò...ti sei perso la cosa più bella dei campionati italiani...la festa conclusiva al Pasha con tutti i campioni italiani e non,che davano il meglio di se ubriachi e con la sigaretta in bocca ahahah.
Buscella,obbligato dai suoi compagni di squadra a tenere il body sotto i vestiti,che ci provava di brutto con la Sara,con Andrea che osservava divertito;il buttafuori che vicino a qualche nostro lanciatore sembrava un bambino;Lancini che per poco non ammazza un suo compagno di allenamento con una "leggera" spinta che per poco non tira giù tutti come tanti birilli;alle 4 del mattino il viaggio dal locale al Poetto in 11 su una ford fiesta e 2 erano pure lanciatori;la partita di calcetto sulla spiaggia,aspettando l'alba.
Che risate Lò...dovevi troppo esserci.
Complimenti a tutti tranne che a me...purtroppo il mio tallone faceva troppo male...almeno mi sono abbronzato e divertito.
Baci
Tia.

Anonimo ha detto...

Si ma Lo con la tua aggiunta al post adesso sembra che io sia del tutto rincoglionito ahahahahaah

E....in effetti......

Anonimo ha detto...

Ahahah scusa...è vero!!!! Confermo che ho modificato il post....il "vecchio" davide non è (totalmente) rincoglionito! ;-)

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Si proprio vero..ci siamo divertiti un casino anche se la mia gara è andata veramente male (dai ero scusata)..cmq nn è vero che Buscella ci provava con me nn diciamo queste cose in giro..(tra l'altro quando è venuto a parlarmi nn sapevo nemmeno che fosse lui)..

Peccato che qualcuno (nuara) se ne è andato senza dirci nulla,bastardissimo..e così sono tornata in albergo..uffi..
..mi dispiace solo che Camilla nn sia uscita con noi,cmq nn ti preoccupare ci rifaremo a Sharm.

Per quanto riguarda la gara dei 400mt,io l'avevo detto subito,mentre ero ancora in pedana ad aspettare l'ingresso in gara che le fiamme gialle avrebbero fatto ricorso,e via titolo italiano x 2..possibile che fossero uguali anche i millesimi??..che culo essere della società giusta!

Un bacio a tutti,Sara.

Anonimo ha detto...

Se se con te Sara non ci prova mai nessuno ihihihih...almeno ti sarai divertita,Bush è sicuramente più simpatico di Andre ihihih.
Scusate se sono scappato mi farò perdonare a Sharm.
Bacio
Tia.

Anonimo ha detto...

ok, sparo a raffica:

per quanto riguarda tomasicchio ho gia' scritto sul nostro sito e ho detto che se la scelta e' stata dettata da altri parametri quali saper cambiare, feeling con gli altri , etc etc che a mio avviso sono INDISPEMSABILI per una staffa, allora mi spiace per lui ma capisco le convocazioni. Se invece e' una scelta politica allora mi fa schifo.

per quanto riguarda ciotti direi che la cosa e' semplice, hanno sabgliato i giudici... come licciardello era iscritto sui 200 senza tempo perche' atleta di interesse nazionale, allora ciotti poteva saltare quel che voleva. Voglio dire non era neanche troppo logica come cosa. Se non si puo' fare allora cambiate qulacosa nel regolamento per le altezze dell'asticella!

per quanto riguarda i 400 la cosa e' spaventosa, ma e' esattamente la stessa successa l'anno scorso a padova. Kaba e Cerutti stesso tempo. cerutti riccardi e kaba fiamme gialle... chi ha vinto? inutile che vi risponda!

poi vorrei anche denunciare l'esclusione della nostra formazione per falsa... :P
no dai sto scherzando anche se BRAGAGNA ha detto che non c'era! Cazzo potevamo arrivare a podio :(

Dave

Anonimo ha detto...

scusate ho firmato Dave...

VAsco

Arnaldo ha detto...

Finalmente qualcuno che non parla di feste e vacanze, bravo vasco! ;-)
Come al solito la legge non è proprio uguale per tutti... Riguardo al buon Ciotti, se l'è proprio preso in quel posto, perché, da come hanno letto il regolamento (mitico Bragagna), l'atleta può scegliere la misura che vuole (anche un centimetro in più) solamente se resta solo in gara e vincitore (e non era il caso di Ciotti, primo a parimerito quindi in effetti non vincitore). Qui viene il bello: da quanto ha detto Bragagna, in caso contrario (cioè questo), deve procedere di non meno di 2 cm... ma lui voleva alzarla di 3 cm, che a casa mia è più di 2! Sul regolamento non c'era scritto "almeno 2 cm o multipli" (che era la progressione-gara)! Certo che anche fare una progressione che non passa per il minimo olimpico, bisogna essere un po' pirla...
Vabbè, ai posteri l'ardua sentenza!
Ah, come ho scritto per SMS al coach-K, anche per me non era falsa quella di La Naia! Era una congiura contro la Riccardi!!! :-p
Ciao a tutti, vado al mareeeeee!!!!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

Ma sapete dove si possono trovare i video delle staffette e della finale dei 100???
Frank

Anonimo ha detto...

infatti...visto che e' bragagna che detta legge... LUI HA DETTO CHE NON ERA FALSA!!!

(anche la progressione ai regionali indoor non passava per il minimo degli italiani...)

vasco

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo...la povera Balassini che nn va alle Olimpiadi nonostante abbia fatto il minimo A 2 volte e il B 3 volte??..la scusa è stata: Ester mi dispiace ma alle manifestazioni importanti ti emozioni troppo!

Bella,w la fidal!!

Sara.