venerdì, luglio 11

On track

Week end lungo e ricco di appuntamenti quello che arriva. Domani il sottoscritto partirà alla volta di Biella, dove gareggerà nel salto con l'asta sperando di fare meglio di settimana scorsa. Domenica invece ci si trasferirà tutti quanti nella ridente Donnas dove ci attendeil meeting via col vento. Un nome una garanzia. A Donnas Eolo picchia giù talmente duro che Nuara è riuscito a fare più do 8 metri nel lungo. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
In ogni caso Rolenzino, dopo l'ennesima litigata, si è preso una pausa dai 400hs e si delizia volando di fiore in fiore (proprio come si fa quando molli la tipa e inizi a scopare a destra e a manca). Il polline che ha scelto sono i 110hs e, se domani Andrea mi darà l'ok, non mancherò di imitarlo, anche a fronte delle discrete prove di ieri. Al seguito ci sarà anche il Facocero, in gara nel suo amato lancio del disco, e tanti altri compagniucci che evito di citare ad uno ad uno per paura di dimenticare qualcuno.
Da ultimo martedì ci sarà un altra riunione alla Tonic Arena, vedremo di inventarci qualche sfida interessante (Lo ce la giochiamo nel disco?) per rendere la manifestazione piccante.
Ci si sente domani per i primi aggiornamenti,
saluti a tutti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cello mi dispiace deluderti, ma le previsioni del tempo per Donnas (fonte Farfalletti) sono pessime, quindi per quest anno niente vento a favore.
Ci vediamo questa sera

Anonimo ha detto...

cazzonon ho mai visto la farfaletti gareggiare cosi' tanto... cmq Lo ti capisco. Io invece pero' di andare di fiore in fiore ho deciso di non gareggiare piu'. Faro' la staffa a cagliari che per ironia della sorte "mi tocca" nonostante la penosa stagione... cazzo l'anno scorso con un tempo notevolmente migliore rischiavo di fare la riserva.

:S

Vasco

Arnaldo ha detto...

Rettifica, ho gareggiato ieri al Petra Meeting di Rezzato (5° con 43,52m, non il massimo ma almeno ho vinto il vinello) e niente gara a Donnas....
Bella!

Anonimo ha detto...

Bella Cello, in culo alle previsioni meteo domenica faremo un grande 110h! E poi sfidona di disco accettata per martedì sera!
Bella ed in bocca al lupo per Biella!

Lo

Anonimo ha detto...

ma quindi domenica mattina niente allenamento col gran maestro? rob

Cello ha detto...

Io non ci sarò, senti il gran maestro, forse lui si allena!