domenica, luglio 6

Desolante tristezza...

No. Non servirà pensare ad un Pavlov stratosferico, che piazza 3.40m, 3.60m e 3.80m tutte alla prima stabilendo il suo nuovo personale di salto con l'asta. E no, lo stato non è dovuto alle prestazioni sotto le righe del Facocero nel disco (41.88m). Nemmeno Rolenzino che, infastidito dal forte vento, chiude in 54"85 e vede sfumare l'utlima occasione per fare il minimo 400hs può mutare l'umore. La frazione del Conc? no...non può essere colpa della frazione del Conc, è nemmeno della credo ottima prestazione di Andy nel martello (41.78m).
Alla domanda "perchè fai atletica?" il 95% degli atleti maschi, nelle prime cinque motivazioni, includerà una risposta che allunde al gentil sesso in abiti succinti presente sui campi di gara. Bene. Giovedì Andrea decide che, con una rincorsa corta e un asta abbastanza molle, sabato avrei potuto rompere l'astinenza dalle competizioni. Societari uomini separati dai societari donne. E gli abiti succinti? I pronti? i body durante il rettilineo finale? Nulla di nulla, solo testosterone...come ha detto un grade uomo venerdì sera: "Era il gay pride di Chiari!".
Le gare "etero" sono molto più interessanti.

Risultati Uomini
Risultati Donne
p.s.:il sottoscritto ha fatto 3.60m e nonostante tutto è davvero soddisfatto di aver gareggiato, anche a queste condizioni.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Pavlov!!!Ora che hai battuto il mio personale però,mi toccherà fare una gara di asta per cercare di rimettere le cose com erano prima ;-)...magari a settembre ce ne facciamo una assieme per divertirci.Bravo Celle,quando uno ha la classe,può anche non essere al top,ma la zampata la mette sempre.E brava anche alla Tabby che è riuscita a staccare il biglietto per Cagliari con un ottima gara e un ottimo tempo.BRAVI RAGAZZI!!!!!!!
Tia.

Anonimo ha detto...

perche' a busto andavano tutte forte e a chiari noi no?

vasco

Anonimo ha detto...

scusate una domanda...ma la foto è stata scattata all'arena durante la notturna di milano nei 100 femminili u20?

Anonimo ha detto...

chemmerda...vogliamo vedere sempre le salsiccie con le passere!

Anonimo ha detto...

grande Pavlov!!!!!!

ti aspettiamo al campo domani che si salta..non mercoledì mi raccomando!

Ciaoooooooooooo

Sara.

Arnaldo ha detto...

Si, era la partenza dei 100 under20 alla notturna.

Arnaldo ha detto...

A titolo informativo e solo parzialmente polemico: ma dove cacchio era scritto che a Busto lungo e disco femminile (seconda giornata) iniziavano alle 17.00 e non alle 18.00? No, perché alla Fede ho detto io che le gare sarebbero iniziate tutte alle 18.00 e mi sono sentito abbastanza una merda quando ho saputo che lei è arrivata lì alle 17 e la gara stava per iniziare! Tanto per verificare di non essere diventato deficiente, appena giunto a casa ho subito controllato sia sul sito (eventuali news) che sul calendario (eventuali variazioni) e non c'era niente!!! Qundi alla fine la domanda è: chi e quando ha detto che domenica le suddette gare sarebbero iniziate in anticipo?!? Per sapere, sul serio, non voglio far polemica a caso (vabbè, non citiamo il solito cronometro ballerino)...
Bella!

Arnaldo

Anonimo ha detto...

IL CRONOMETRO DI BUSTO è REGOLARISSIMOOO!!!!!!
Tia!!!!!!!

Arnaldo ha detto...

Pirla, parlavo del fatto che non è partito nei 200 (non ho mai riscontrato tempi anomali a Busto... a parte il tuo 100!)! Sei il solito polemico a caso...
Ciao Matti!

Anonimo ha detto...

news generale dell'1/7, guarda gli allegati con l'orario...poi, andy , i dirigenti sapevano perfettamente gli orari...sarebbe bastato chiedere a loro...non per far polemica.
Francy

Arnaldo ha detto...

Francy, non per far polemica, ma non è che ogni volta il povero Vinc (o chi per esso) possa ricevere 200 telefonate con richiesta di conferma-orario! Come già ribadito in altri post/commenti, sarebbe il caso di lasciare le variazioni d'orario online sulla homepage del sito fidal-lombardia da quando vengono decise sino alla data della gara stessa. Penso che sarebbe più semplice, no? Perché il problema è nato dal fatto che se una gareggiava solo la seconda giornata (e quindi non aveva visto i dirigenti il giorno prima), o aveva visto l'articolo l'1/7 oppure non aveva modo di sapere della variazione! Anche perché in data 4/7, su fidal-lombardia, compariva quanto segue: "A Busto Arsizio ci si ritroverà al Campo Comunale in Località Sacconago e, nella prima giornata, il martello inizierà alle ore 16.00 mentre le altre gare alle ore 17.30. Nella seconda giornata l’inizio gare è previsto per le 18.00." (Archivio notizie). Ripeto, la mia era sul serio una domanda, adesso ho visto che la variazione era stata scritta, ma come hai letto qui sopra, articoli successivi hanno generato poca chiarezza, che si sarebbe evitata se la variazione fosse rimasta online qualche giorno in più!
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

Francy,tu ce li hai in casa i dirigenti(e quindi sei sempre informatissima su tutto anche senza volerlo) ma gli altri no.Penso che debba essere un dovere del dirigente avvertire una propria atleta del cambio di orario.L'atleta in quel caso gareggia più che altro per la società ed è interesse del dirigente metterlo nelle condizioni di poterlo fare.Oppure è il solito discorso:"ma tanto lei è scarsa,non ci serve per la classifica,cavoli suo"??

Anonimo ha detto...

allora chiamiamo tutti gli atleti??e poi...NON ERA UN CAMBIO ORARIO!e il discorso lei è scarsa è ridicolo...solita polemica sterile e solito anonimo.io posso essere più informata di altri , vero...ma le altre saltatrici che erano in pedana erano tutte mie sorelle??? mah...che abbia sbagliato chi ha fatto l'articolo è sicuro , mi spiace per la fede , però avete (mi riferisco agli anonimi)rotto le scatole sul fatto che la dirigenza non è competente ! se non vi va mai bene nulla...cominciate a fare le cose da soli , perchè quando sono i dirigenti che vanno lì un'ora prima a spuntare per tutti va sempre bene , quando c'è qualcosa che non è perfetto la colpa è sempre loro..un po' di obiettività santo cielo!
scusate,mi sono dilungata..non succederà più!
byez Francy

Anonimo ha detto...

adoro le polemiche, ma aggiungo un post "polemica" per distendere questo botta e risposta. Perche' nella batteria under 20 c'era anche la martina fugazza?

;P

vasco

Arnaldo ha detto...

Risposte ad ordine inverso:
1)x Vasco: già, è vero, che cavolo ci faceva la Martina Fugazza con le under 20? Ma soprattutto come hai fatto a riconoscerla in quella foto?!?
2)x Francy: ERA un cambiamento di orario, visto che sul calendario c'era scritto "ore 18.00" senza altre precisazioni, poi è comparso il "lungo, disco ecc alle 17.00" e poi è riapparso un "tutto alle 18.00". Escludo che tutte le altre (numerose) in pedana avessero letto l'avviso su internet, immagino ci fosse un giusto mix di persone avvisate dai rispettivi allenatori/dirigenti e persone presenti anche il giorno prima (e pertanto informate sulla cosa). Nella fattispecie il problema è stato probabilmente che Andre, la cui unica atleta assoluta lombarda è al momento la Fede (la Sara è dell'Esercito), non figurando come nostro tecnico, non è stato avvisato; per l'appunto, non avendo altre atlete lombarde non è stato avvisato nemmeno da altri dirigenti e quindi l'atleta in questione si è dovuta rifare a quanto letto sul sito.
3)x anonimo: "i dirigenti" è un concetto generico ed è impensabile (soprattutto per una società grande come la nostra) che siano i tre-quattro "capi" ad avvisare la gente. Per questo ribadisco che la soluzione ideale (che non romperebbe le balle a nessuno e anzi scaricherebbe molte "responsabilità") sarebbe lasciare le variazioni di orario in homepage fino a gara avvenuta.
Il resto è aria fritta.
Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

concordo con arnaldo anche se secondo me e' compito delle societa' comunicare gli atleti dei vari cambiamenti di orario che siano essi dirigenti o non. Per quanto riguarda la fugazza ti diro' che riesco a riconoscerne ben 3: fugazza martina, maffioletti, d'angelo. sono dubbioso sulla corsia della somaschini ma credo fosse la sesta.

:P

vasco

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!
per quanto il pasticcio di domenica che mi visto protagonista...
non penso che qualcuno mi avrebbe dovuto telefonare..capisco che non si possa stare dietro alle gare di tutti..
il problema è la confusione generata dalle notizie pubblicate sul sito della fidal lombardia..se leggi come ultima notizia che tutte le gare iniziano alle 18
...pensi di gareggiare alle 18...infatti anche altre saltatrici della prima serie hanno avuto il mio stesso problema!!!
Spero di aver messo fine alla polemica e che magari che la questione arrivi alle orecchie del gestore del sito web della Lombardia.
ciao ciao
Fede

Anonimo ha detto...

CAZZO CI LEGGONO ANCHE IN KAZAKISTAN
;)
BACIO

Anonimo ha detto...

fabione secondo me vi legge BORAT...ci vorrebbe lui come giudice ai c.d.s femminili...

Anonimo ha detto...

Stasera corro a rovellasca...qualche cambiamento orario da comunicare??????????????????????

Vasco

Anonimo ha detto...

Si, mi hanno detto che i 400 sgrill sono alle 1.59 am invece che alle 1.40 sempre am...

Anonimo ha detto...

Bhe direi che almeno gli atleti della propria società si possono anche avvisare...ma questa potrebbe essere stata una dimenticanza,il problema maggiore è che la gente non vive sul sito della fidal lombardia e nn può ogni momento guardare se ci sono stati cambiamenti d'orari..

Va bhe,buonanotte a tutti,Sara.