mercoledì, settembre 24

Senza parole

L'idiozia non ha limiti. Dopo averlo implorato di avere un appuntamento il prima possibile ero riuscito, in via del tutto eccezionale, a fissare per oggi alle sette e trenta. Stamattina quindi sarei dovuto andare dal dott. De Luca, fare l'ecografia e mettere un po' di luce sul dolore alla gamba. Una levataccia, ma chissenefrega.
Mi sveglio di soprassalto..."CAZZO!!"...guardo il display della sveglia...6:20..."Bella, sono riuscito a svegliarmi, ma come mai non è suonata? Boh, l'avrò puntata alle 6:22, godiamoci questi due minuti di dormiveglia"............."Ma quanto durano sti due minuti?"...riguardo il display della sveglia...di nuovo 6:20..."CAZZO, CAZZO, CAZZO!!! (e una serie di altre ingiurie che non riporto per non farci chiudere il blog)".
Praticamente da perfetto idiota ho settato l'orario in cui la sveglia avrebbe dovuto suonare ma non l'ho attivata e, sul display, era bello evidenziato in attesa di essere reso operativo. Alla pressione del pulsantino magico ho scoperto che, mio malgrado, erano le 10:23.
Il risultato netto è che non mi sono svegliato in tempo e non ho un referto ecografico, senza contare la figura di merda potente fatta con il dottore. Fanculo.
Ora, fortunatamente, dovrei riuscire a farmi ecografizzare domattina, a sto giro mi sa che di sveglie ne punterò due!
Buona giornata.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei troppo un RANDAGIO!!!!
Tia.

Anonimo ha detto...

HAHAHAHAHAHA!!!

Bella

Unknown ha detto...

Punta il cell!! XD

Anonimo ha detto...

...e tu dormi...dormi... dentro i tuoi occhi così...

Anonimo ha detto...

idolo!

Anonimo ha detto...

grande!

Vasco

Unknown ha detto...

non puoi mangiare ravioli lardo&burro alle 3 del mattino e pretendere poi di svegliarti alle 7!
che babbo cmq..

Anonimo ha detto...

Minkia spettacolo!

Anonimo ha detto...

ma la spiegazione sta nei ravioli con il burro o nella maratona di sesso finita alle ore 6 a.m?
qui non ce la conti giusta......chiederemo lumi alla tua morosa!