giovedì, ottobre 9

La colonna vertebrale


"Ipertrofia dei massicci articolari L2L3, L3L4, L4L5. Riduzione dell'altezza degli spazi intersomatici L2L3, L3L4, L4L5. Atteggiamento protruso dei dischi intervertebrali L3L4, L4L5"
Questo è quanto è emerso dalla RMN di sabato scorso. Quando ho detto tutto ciò a Cello, la risposta è stata "non ho capito un cazzo" e in effetti rappresenta un po' anche il mio pensiero. Se ci sono ortopedici tra voi, datemi pure un parere, altrimenti mi tocca aspettare sino a sera, quando dovrei essere visitato dal medico.
Spero che sia una cosa risolvibile in fretta, perché sono veramente stanco... ma come dice "il Corvo": non può piovere per sempre...
Ciao a tutti
Arnaldo

6 commenti:

Unknown ha detto...

Il mio pensiero è abbastanza simile a quello di Cellino e al tuo:"non c'ho capito un cassius"!!!

Prova a chiamare il Gran Maestro, Pavelov, magari sa dirti qualcosina!!!

Besitos Baby, a presto...

Ila

Anonimo ha detto...

idem...dai arnaldo, si può essere vincenti anche sotto la pioggia! cazzo quanto so saggio io!

vasco

Anonimo ha detto...

Gran Maestro ma de che?

Anonimo ha detto...

ihihihihi

Anonimo ha detto...

forse hai un paio di ernie

Anonimo ha detto...

purtroppo