giovedì, ottobre 9

Agopuntura



Non vorrei annoiare il mondo con i miei malanni, ma dato che presumibilmente le notizie sui tonic training inizieranno lunedì, per ora espongo i risultati del controllo medico. In foto potete vedere il simpatico bozzetto che, comprimendo il fascio di nervi nella colonna, ha causato le gradevoli fitte ai CDS. Detto questo, è stata adottata la ozono terapia, che unitamente ad appositi esercizi posturali, dovrebbe far rientrare/diminuire il problema nel giro di qualche settimana (giòia...). Da questa magica esperienza, ho tratto un insegnamento che vorrei condividere con i lettori: se potete, evitate di farvi infilare l'ago di una siringa tra le vertebre...
Comunque da lunedì tornerò ad ""allenarmi"" (= cyclette ed esercizi posturali), perché a sto giro ho proprio bisogno di distrarmi, e la routine dell'allenamento (a prescindere dalla sua intensità) aiuta.
Notte a tutti.

Arnaldo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si, la siringa nella schiena è un'esperienza interessante (provata per l'anestesia per il varicocele). anche il tampone uretrale non è male, ma forse uno dei trattamenti più dolorosi sono i massaggi di gomito e ginocchia dal massaggiatore/fisioterapista/etc.
ti picchia, vorresti tirargli ma non puoi. e alla fine gli molli pure 50 zucche! rob

Anonimo ha detto...

eheheheh

fatte ben 2 anestesie spinali :

* coda
* varicocele

La prima è stata dolorosissima (posizione seduta), la seconda manco l'ho sentita (sdraiato su un fianco in posizione fetale).

Arnaldo per evitare questi dolori potrebbe farsi fare queste applicazioni in "artroscopia" utilizzando un buco già noto e da lì "risalire" fino al problema !

Con un compressore caricato ad ozono (e senza farsi prendere dalla tentazione di scorreggiare) hai risolto i tuoi problemi !

:P in bocca al Lupo

Giulio

Anonimo ha detto...

Cavolo,anche a me avevano fatto l anestesia spinale...la schiena mi aveva fatto male x 2 settimana anche perchè quella troia dell'anestesista me l aveva fatta 3 volte perchè era mongola...vi siete mai chiesti perchè le anestesiste sono le uniche che non si fanno vedere dopo l'operazione?io 5 anni fa l ho capito ihih.
Andy,bè se la schiena ti fa ancora male probabilmente è più colpa della siringata che del resto ihihih.Buona guarigione e in bocca al lupo x tutto.
Tia.

Cello ha detto...

Bella Facocero, da lunedì tutti in bici!

Anonimo ha detto...

ciao papà giulio! come stai? e come stanno prole e moglie? quand'è che ti rifai vedere in quel di brugherio?
un abbraccio rob

ps "vorresti tirargli un pugno", nel primo commento

Anonimo ha detto...

bella arny!
dai almeno sai come comportarti!

in bocca al lupo


vasco

Arnaldo ha detto...

Giulio, goloso!
Alla prossima, chiederò al medico cose ne pensa

Anonimo ha detto...

La siringa nella schiena te la sognerai di notte per tanti anni... (l'ho provato, e giuro che ancora oggi, dopo 5 anni, ho un leggero discomfort a pensarci, ma vabbè).

Tanti auguri di un pronto recupero!

W.

Arnaldo ha detto...

Il problema principale della puntura nella schiena è che non è finita qui, dovrò rifarla diverse volte nelle prossime settimane... fanculo, l'importante è il risultato!
Ciao!