lunedì, novembre 24

Finalmente lo scarico!


Partiamo da un'ovvietà: oggi faceva veramente un freddo culo ed il sottoscritto si è pure beccato la neve in moto ovviamente...

Ma veniamo a noi...dopo 3 intense settimane gli unici Tonici con un programma di allenamento (Me e Cello) entrano nella meravigliosa settimana di scarico! Vi starete chiedendo (ma più probabilmente no....): e gli altri tonici?

Beh, Fabione è sempre presente alla Tonic Arena, ad orari casuali, con allenamenti casuali, però comunque c'è!

Il Facocero, dopo essersi scassato di panca, stasera pianificherà finalmete la stagione col suo coach Diego.

Il Babbo purtroppo è momentaneamente ai box per un fastidio alla gamba, quindi si limita a tapasciare e fare la panca con una certa arroganza!

Gli altri componenti, ahimè, non possono più fregiarsi del titolo di atleta in attività, salvo smentite dell'ultim'ora....Ne approfitto per salutare RRRRobbi, Pavlov ed il Conc (che invece sporadicamente si allena!).

Io ho approfittato della splendida e tiepida giornata per fare 4 volte i 300 (con chiodi e recupero leggermente più ampio), mentre Cello ha fatto un "intenso" lavoro che di certo saprà descrivervi meglio di me, defaticando con una sessione di "colloquio su sedia con la Silvia".


Bella


Lo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ooooooooooohhhhhhhhhhhhoooooooohhhhhhhhh
io non faccio cose a caso!!!
Sto aumentando la cilindrata, diminuendo il peso della carrozzeria e mettendo benzina nel serbatoio per arrivare e sbaragliare tutti con dei nuovi primati personali...
volevo avvisare il gruppo che il mio rientro nella prima squadra avverrà con l'inizio di dicembre...
bacio

Anonimo ha detto...

Grande zio....personalmente ti aspetto con ansia per poter nuovamente condividere con te gli allenamenti più sbatta!!!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Lo, ma i tempi di sti 300 non ce li vuoi proprio dire?

una abbraccio a tutti!

Ciucciaruote from S.Donato beach

Anonimo ha detto...

il Conc si diletta fra corsettine per buttare giù la pancia in quel di Rozzano e lavori di rifinitura in palestra pianificando l'estate 2009...
...anche se vorrei essere con voi a soffrire in pista!
Ciao a tutti
Conc

Anonimo ha detto...

Mitico ciucciaruote!
Dunque, ho fatto 42 - 42 - 42"8 e 40 tutto solo ed infreddolito, recuperando 5 min !!! Che faticaccia....
La prox volta ci mettiamo d'accordo e verrò a farvi compagnia!!! ;-)

Bella

Lo

Ps: grande conc, l'importante è concentrarsi sull'estetica per l'estate!!!

Anonimo ha detto...

oramai appese le chiodate al chiodo robbie si tiene in forma arrampicando in quel di brugherio, corricchiando al parco sempione, scorrazzando in bici per le strade milanesi e paventando improbabili sortite alla tonic arena il sabato pomeriggio per colmare la struggente nostalgia per le ripetute.
un abbraccio, a presto! robbie

Anonimo ha detto...

volevo solo commentare il mio ritorno all'utilizzo delle scarpe chiodate con un modesto 40.9 a fine allenamento sui 300 dopo (4x80 e 3x100)

baci a tutti e chi l'ha duro.... ooooops dura la vince

Anonimo ha detto...

grandi tonici! sempre un piacere visitare il vostro sito!

@arnaldo: proposto grafico alternativo, fatto da me, a quello che ti aveva fatto sorridere setimana scorsa del pazzo americano!

Vasco