martedì, dicembre 2

Si ricomincia

Dopo gli ultimi 3 anni passati tra un dolore e l'altro, oggi, 1/12/2008, ho svolto un allenamento intero da persona quasi sana. Il ginocchio va bene, la schiena va meglio, fanculo, si parte. Mi son rotto di stare a guardare gli altri che faticano! Magari con i bendaggi al ginocchio, magari dovrò fare qualche altra infiltrazione alla schiena, ma mi sono promosso guarito e pertanto... si ricomincia! Sperando che duri il più possibile... - scongiuri -
Quindi oggi vai di 6x6x100kg di panca, seguito da 6x6x90kg di squat completo avanti (libero; il primo che sfotte perché ho usato meno kg della panca, lo uccido... ;-p era il primo lavoro dopo mesi di carico naturale!), 6x6x60kg di tirate al mento, 3x10 lanci in verticale con la palla medica da 7kg. Questo è quanto accaduto al Club Resort di Gessate, mentre per quello che riguarda la Tonic Arena, rimando ai miei augusti compari un sunto nei commenti, dato che stasera, essendo il compleanno di Mamma Pini (auguri mamma!), non si è parlato di ripetute e non ho idea di cosa abbiano fatto il mio brother & co.
Sogni d'oro a tutti i tonic-reader.

Arnaldo

9 commenti:

Cello ha detto...

Bella Facocero! Auguri Marisa!

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiii marisaaaaaaa

Anonimo ha detto...

auguri a mamma pini! ciao marisa
;-) robbie

Anonimo ha detto...

Grazieee a tutti!Mamma Pini

Anonimo ha detto...

Auguri Marisa x ieri!!!!!
Tia..

Anonimo ha detto...

auguri a mamma pini per il suo compleanno da tutto l'Hnna Team!
per un attimo ho pensato che fosse cello a scrivere il post e vedendo questo 6 x 6 x 100 di panca ho pensato che il red devil avesse assunto dei superpoteri...poi sono rinsavito e ho letto Arnaldo in fondo...bella raga il 12 hnna+tonici gozzovigli cronici!

Anonimo ha detto...

Efforza con il gozzoviglio!!!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Avete visto che i campionati regionali sono il 7e8 febbraio in concomitanza con la rappresentativa regionale di Monaco?che fenomeni...quindi diventerà campione regionale il terzo in regione?il livello della manifestazione si abbasserà notevolmente e l'atleta avrà questa dura decisione da prendere...diventare campione regionale o fare la "gita" a Monaco?Almeno quei pochi convocati che corrono solitamente sull'anello avranno un occasione per garegiare.
Xò è proprio scandaloso che non ci sia una pista da 200m in lombardia...quei poveri cristi che fanno dai 200m in su non potranno neanche fare i campionati regionali e la cosa più brutta è che per cercare di fare il minimo dai 400m in su o comunque fare la loro gara in previsione degl italiani,dovranno andare fino ad Ancona o peggio ancora all'estero.
Ma è possibile che,dopo tutti questi anni e soprattutto sapendo che la Lombardia è la regione con più tesserati,non si sia riusciti a costruire un cavolo di palazzetto??
Scusate,oggi sono un po' polemico ma quando ce vo ce vo...per fortuna io al massimo faccio i 60m.
Un saluto a tutti.
Tia.

Lanciatore ha detto...

GIUSTO PER..... usi meno chili di squat che di panca.... SONO CONTENTO CHE TI SEI RIMESSO A SPINGERE!
CI VEDIAMO IN PEDANA
CIAO BOBONE