giovedì, gennaio 22

Apatico giovedì

Buona sera a tutti. Mi scuso per l'assenza di questi giorni ma ho avuto parecchio da studiare e poco tempo per farlo. Prima di chiudere definitivamente con l'argomento "minimo per gli italiani centrato" vorrei ringraziare ancora una volta tutti coloro i quali mi hanno fatto i complimenti. Davvero non avrei mai immaginato così tanto calore per una prestazione che, tutto sommato, rimane pur sempre qualcosa di modesto.
Detto ciò andiamo avanti. Questa sera sono parecchio apatico, sarà la stanchezza, sarà un piccolo risentimento muscolare che mi trascino da Ancona, sarà che la luna storta ogni tanto capita a tutti sta di fatto che non ho un cazzo di voglia, che non ci sto dentro e che non vedo l'ora di porre fine alla giornata odierna.
Prima di farlo vale però la pena ricordare che Rolenzino questa domenica esordisce a Castenedolo nei 60hs. Obiettivo? Ve lo potrei anche dire, ma poi sarei costretto ad uccidervi quindi, dato che il mondo non abbonda di appassionati di atletica, non rivelerò il segreto preservando così la vostra incolumità fisica. In bocca al lupo già da ora quindi, che se entra sto numero sono pippe che si sprecano!
Adesso faccio calare il sipario: schermo nero, titoli di coda, THE END.
Notte gente.

3 commenti:

Arnaldo ha detto...

Efforza Lò, arrogante! Fruuuuuuuuuu!

Anonimo ha detto...

domani ti spacco il culo!!!!
Tia

Anonimo ha detto...

ahaha! si si, come no.... ;-)
bella

Lo