giovedì, febbraio 5

Aggiornamenti

Sono doverosi alcuni aggiornamenti dopo un pò che non si scrive! Anzitutto il Facocero ha gareggiato ai Regionali Lanci al Saini, eguagliando alla prima uscita il suo personale nel martello, ma palesando potenzialità ben superiori ai 44,21 mt segnati nell'occasione. Lo aspettiamo alle prossime gare con una tecnica un pò più raffinata e sempre più grosso e ignorante!
Il sottoscritto e Cellino si presenteranno ai blocchi dei 60 hs sabato nel primo pomeriggio in quel di Saronno, dove si svolgeranno i campionati Regionali Lombardi. Speriamo che l'ora non antelucana e la pista piuttosto veloce ci aiutino a tornare a casa soddisfatti della gara.... :-)
Giusto per chiudere il Suino è oggi partito per Tucson (USA - Arizona) per passare una decina di giorni in mezzo ai suoi amati sassi! Mi han detto che il viaggio gli passerà di brutto (tra scali e tutto saran quasi 20 ore di aereo/sbattimento!)!
Per ora è tutto!
Bella
Lo
Ps: un doveroso in bocca al lupo alla spedizione che andrà nella "vicinissima" Macolin (Svizzera) per una due giorni di intense gare, dove correranno diversi miei amichetti ostacolisti e la mia Saretta! Efforza ragazzi!

9 commenti:

Arnaldo ha detto...

Eccolo! Dopo pòòòòchi sbattimenti sono appena arrivato in albergo, con tanto di wi-fi gratis, quindi vai di commenti! Vedrò di far aumentare il numero di contatti dall'Arizona...
Un saluto a tutti e in bocca al lupo a tutti quelli che gareggiano!
Bella!

Anonimo ha detto...

Bravo Andy,ma sei sempre in giro??!!!beato te!!!In bocca al lupo a tutti.
Tia.

Anonimo ha detto...

Beeeella liiiiiiiii! ahahah! Divertiti tra sassi e saguari! Avrai notizie di noi validi atleti tramite il sito!!! Efforza!

Lo

Anonimo ha detto...

Scusate la mia ignoranza ma cosa sono i "saguari"?????????
Una nuova specie protetta scoperta da Lo?

Anonimo ha detto...

per fabione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Carnegiea_gigantea
ciao ciccio! rob

Anonimo ha detto...

Sono dei cactus giganti (come quelli in foto)!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

dopo la tormenta di neve siamo arrivati alla vicinissima MACOLIN.
Baci
Cami e Tabby che stanno trombando di brutto con quelli di lecco che in fatto di lingua sanno la loro ( sono di Lecco !!!! capito !!!!! ( post finale by nonno... )

Anonimo ha detto...

Bene bene...Io e missilino invece festeggeremo domani sera....ahahah!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi..cazzuti..tonici e hnna!!!
Lo..VINCI VINCI VINCI..!
bacioni Tabby e Camy