lunedì, marzo 2

La primavera è in arrivo...

... O almeno così dicono. Per ora posso solo riscontrare un discreto aumento della temperatura e il fatto che piove!
Data l'inefficienza dei miei soci nell'aggiornare il blog (ogni riferimento a Cello non è assolutamente casuale), tenterò di informare i nostri affezionati lettori - e affezionati lo devono essere per forza per continuare a leggerci con un post alla settimana.
La settimana appena trascorsa ha segnato il rientro ufficiale dell'ermellino fulvo (cellino) dopo circa 3 settimane di inattività forzata causa tesi. Ma ormai lo conosciamo, o fa i doppi o sparisce 1 mese! ;-) Efforza con sta tesi! Nel contempo l'Angelo Taylor di Cassina de' Pecchi si è ripreso dopo gli Assoluti di Torino, approfittando della settimana tranquilla per programmare le fatiche venture. Come ha detto l'altro giorno: "Io faccio i 400, devo fare allenamenti che spaccano il culo, non seghe in giro per il campo". Che classe Lò quando si esprime per metafore... Sia Lò che il succitato Cello, hanno approfittato del Club Resort di Gessate per una seduta di pesi/test sabato mattina, supervisionati da Missilino. Buoni risultati per Lò, infastidito da un dolorino alla coscia, discreti per l'ermellino, che probabilmente ha patito il non-allenamento delle precedenti settimane. Non mi è dato di sapere in cosa consistono gli allenamenti di Fabione, come al solito rapito per la settimana della moda milanese. Il sottoscritto facocero, ha appena concluso la prima settimana del nuovo ciclo di lavoro (che spacca di brutto!) e giovedì partirà alla volta di Bologna per la consueta fiera dei minerali.
Sempre in attesa di un commento in rima del coach K allo scorso post, saluto tutti i Tonic-Friends!

Arnaldo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E oggi si incomincia il nuovo ciclo di carico!!! Efforza!

Lo

Anonimo ha detto...

Già! Oggi tutti inizieranno a farsi il culo dodecaedrale (dire quadrato mi pareva poco enfatizzante!^^)

In bocca al lupo ai Tonici...e anche a me!

Lo (little)

p.s. si scrivera così...dodecaedrale!??

Arnaldo ha detto...

Per quanto ne so io è semplicemente "dodecaedrico" (come cubico, sferico ecc). Nei minerali si dice così!
Cmq rende l'idea.
Bella!

Arnaldo ha detto...

Dimenticavo di dare la dovuta enfasi al Calandra che in quel di Ancona si è aggiudicato il titolo italiano M35 nel pentathlon! Grande Andre!
E bravo anche icecream, che ripetendo il 2,07m del personale, ha ben figurato in nazionale e l'ha cacciata al campione italiano in carica...

Anonimo ha detto...

bella arni!
vedo che ve la passate benone.
Big K e´ un po´ incasinato quindi dubito riesca a rimeggiare!

TschÜß

Anonimo ha detto...

Che 2 coglioni sta pioggia!!! Ma me ne fotto...oggi mi alleno a bomba lo stesso...in culo al maltempo!!!

Bella

Lo

Anonimo ha detto...

Cello ma non dovevi aggiornare?

Lo