lunedì, marzo 9

Back on stage

Ho scritto la tesi e sono tornato. Quanta fretta. La prima settimana di allenamento dopo le tre di cazzeggio totale è stata devastante dal punto di vista muscolare, molto meno da quello tecnico e la cosa mi rincuora abbastanza. Sta di fatto che sono giunto a venerdì che mi faceva male tutto così ho veduto bene di trovare una scusa più che valida per saltare l'allenamento di sabato: mi sono fatto venire vomito e febbre e ho fregato tutti. Dopo 24 ore di letto ininterrotte mi sono ripreso alla stragrande e, oggi, mi sono presentato al campo per le ripetute in compagnia del mio compagniuccio di giochi Rolenzino.
Per parafrasare il sergente Hartman (se non sapete chi sia cliccate qua) sembravamo due vecchi che tentavano di scopare. Rispettivamente avevamo bicipiti femorali e chiappe decisamente contratti e ci siamo trascinati per la pista in maniera piuttosto lenta e adinamica. Ciò nonostante abbiamo portato a termine il lavoro e questa è la cosa che conta. Il problema grosso sta nel fatto che questo era il primo allenamento della settimana, ci sono quindi grosse incognite su come arriveremo alla fine della stessa. Io nel frattempo ho seguito il consiglio del biondo più amato di Cassina de Pecchi e, stasera, mi sono sparato un bagno a 23458792345 gradi. La cosa ha mi ha decisamente rilassato tutte le membra quindi, disteso e profumato alla vaniglia, auguro a tutti la buona notte e mi ficco a letto.
Cià!

9 commenti:

Arnaldo ha detto...

Welcome back!

Anonimo ha detto...

sergente Har T man...

Cello ha detto...

Giusto, giusto. Che errore!

Anonimo ha detto...

ahahah! Cmq ero io prima!
Ieri male alle chiappe assurdo, davvero allucinante, da non riuscire a correre ma per fortuna abbiamo portato a casa il risultato!
Oggi personalmente va un pò meglio, speriamo di riuscire a concludere una buona seconda settimana di carico!

Bella!

Lo

PS: e tu che scusa hai soldato!? :)

Cello ha detto...

Io voglio scoparmi tua sorella!

Arnaldo ha detto...

I tuoi genitori hanno anche figli normali?!
;-)

Anonimo ha detto...

Arnaldo è diventato Arnalda????!!!
Tia

Arnaldo ha detto...

Tia, penso che cello si riferisse alla battuta del film citato, ovvero Full Metal Jacket:"Si, si, tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorella", detta dal sergente Hartman al soldato "Jocker"... Almeno spero!!!!
Bella

Anonimo ha detto...

Ah...quindi hai ancora il pisellino?peccato..
Tia.