domenica, aprile 5

Mancanza di ispirazione

Ufficializzo lo stato di crisi dello scrittore. Mi viene da prendere e aggiornare il blog ma non so cosa scrivere. A volte arrivo addirittura a pensare di annoiare i lettori con gli argomenti che vorrei trattare. Sto impazzendo mi sa. Cioè, arrivare a pensare di annoiare i lettori è davvero malata come cosa se uno si ferma e ci riflette un attimo. Fortunatamente sono pensieri momentanei, probabilmente dettati dalla stanchezza.
Abbassiamo il tono con un po' di cronaca se no non ne usciamo più. La prima settimana con il nuovo programma è scorsa liscia, la cosa che mi fa più godere è la luce e, a sprazzi, l'inizio del tiepidume (non si può ancora definire caldo) che accompagna le sedute serali. Il gelo e il buio mi avevano decisamente rotto i coglioni, il clima pseudo primaverile mi fa sentire meno la fatica e la cosa non può fare altro che suscitare nel sottoscritto sentimenti di profonda gioia.
Sabato, dopo la seduta di pesi mattutina, il mio programma pomeridiano prevedeva 1000 - 800 - 600 - 400 - 200. Mentre mi correvo tutte queste belle tapasciate sono giunto alla conclusione che coloro i quali scelgono volutamente di praticare il mezzofondo hanno un sistema di pensiero totalmente diverso da quello del sottoscritto e credo anche della media nazionale, arrivando a tratti a scadere in stati molto lievi di infermità mentale. Non capisco che cosa si provi a fare quel tipo di fatica lì, che ti logora pian piano, che non ti stanca ma ti sfianca, che ti rosicchia pian piano energie fisiche e cerebrali. Magari sono io che non sono predisposto intellettualmente per gli sforzi prolungati sta di fatto che odio fare fatica per più di 40 secondi di fila, il mio modo di concepire lo sforzo può essere riassunto con il detto "via il dente via il dolore", il resto non arrivo a concepirlo. Se c'è una chiave di lettura comunicatemela così sabato prossimo mi passa di più.
Detto ciò passiamo ad analizzare la "situazione Rolenzino" che sembra essersi ripreso dalla debacle di un paio di settimane fa, quando il suo bicipite femorale ha veduto bene di incartarsi durante un lavoro di velocità. Domani, teoricamente, dovrebbe riprendere a pieno regime, io lo attendo al varco.
Da ultimo, ma non meno importante, sono riuscito a mettermi in contatto con un rivenditore Nike in grado di rifare i body della società sia per i maschi che per le femmine, prego pertanto tutti i tesserati Pro Sesto interessati a conquistare il tanto ambito vestiario di recarsi sul sito della società e ordinarlo, entro la fine della settimana prossima infatti conto di chiudere la trattativa e, se non avete messo sotto il dito, non potete giocare.
Notte a tutti quanti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è nessuna chiave di lettura nel mezzofondo. l'unica cosa da fare in allenamenti come questi è staccare lo spinotto del cervello e immedesimarsi in uno stambecco. mitch.

Arnaldo ha detto...

mmmmbèèèèèè (che verso fa lo stambecco?!?)!

Anonimo ha detto...

io faccio mezzofondo da sempre e da piccola a chi mi chiedeva xkè facessi mezzofondo, rispondevo "xkè la velocità finisce subito!"
...adesso devo ammettere che ho qualche dubbio sulla mia sanità mentale...!!
sul sito della società non ho trovato nessun link x poter prenotare la divisa nuova(sì lo so, sn babba)..posso chiedere a te Cello?!?! GRAZIE!
SilviaRossa