sabato, aprile 25

Prima giornata

Sono distrutto, mi si chiudono gli occhi e non vedo l'ora di buttarmi a letto, però sorrido. Le prime cinque gare sono andate decisamente bene.

100m: 11''62. Buona uscita dai blocchi, buona parte centrale, un po' rigido nel finale. Un PB che non può fare altro che farmi godere.
Lungo: 6.43m. Ho aperto con un 6.27m fuori asse, con il secondo sono atterrato a 6.35m e nel terzo è saltato fuori il mio nuovo personale nella specialità. Bene così.
Peso: 9.54m. Qui ci sono stati attimi di terrore. Ancora non mi spiego come ma ho fatto nulli di settore i primi due lanci, va da se che il terzo l'ho dovuto per forza piazzare. Il risultato netto è un prestazione scandalosa e decisamente al di sotto delle mie già pessime righe.
Alto: 1.85m. Qui credo che sia successo l'impossibile, ancora non ci credo. Non ho altro da aggiungere.
400m: 52''89. Sono passato in 25''00 ai 200m, e nel rettilineo finale ho visto la Madonna. A 70m dall'arrivo i polpacci mi hanno abbandonato, 20m dopo i quadricipiti li hanno seguiti e sui quadri anche le chiappe non rispondevamo più. A un certo punto ho temuto di cadere, poi si è spenta la luce e mi si è riaccesa dopo aver tagliato il traguardo. Nonostante la sofferenza intensa una buona gara.

Per ora sono 90 punti sopra la tabella, speriamo in bene per domani.
Buona notte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

push!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tia!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grande cello, vai così!!! robbie

Anonimo ha detto...

eccezionale cellino. Speriamo che il tempo di merda di oggi non rompa troppo i coglioni...
Bella!

Arnaldo